logo

Stasera in TV, programmi oggi 6 ottobre: Imma Tataranni, Live Non è la d’Urso e Il borgo dei borghi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-06

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi domenica 6 ottobre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi domenica 6 ottobre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera su Rai1 dalle 21:25, Imma Tataranni Sostituto Procuratore – I giardini della memoria. In una gravina appena fuori Matera viene ritrovato il cadavere mummificato di Domenico Grieco, un noto architetto scomparso nel nulla quindici anni prima. Imma non è del tutto convinta si tratti di un incidente come molti credono, compreso il Procuratore capo. E con l’arrivo dei primi risultati investigativi l’intuizione di Imma che si tratti di omicidio si rafforza…

Su Rai2, in onda la seconda puntata di Che tempo che fa. Due i momenti principali del programma: l’incontro one-to-one alla scrivania con l’intervista all’ospite di turno seguito dal monologo di Luciana Littizzetto, a seguire una discussione con ospiti prestigiosi sugli avvenimenti della settimana appena trascorsa.

Il Borgo dei Borghi andrà in onda invece, nella prima serata di Rai3. Un viaggio nell’Italia dei piccoli centri in compagnia di Camila Raznovich e lo storico dell’arte Philippe Daverio. Un percorso a tappe per svelare i tesori più nascosti della penisola.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Stasera in TV – Live Non è la d’Urso andrà in onda su Canale 5 dalle 21.20. Il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.

Su Italia 1 il film Prince Of Persia, ecco la trama: Dastan, uno dei principi di persia, rimane vittima di un complotto del perfido zio e viene accusato di aver assassinato il re. Mentre fugge il suo destino si incrocia con quello della principessa Tamina, guardiana del pugnale magico che contiene la sabbia del tempo.

Su Rete4, il film dal titolo The Bourne Identity. Ecco la trama: Un uomo viene ritrovato in mare da un peschereccio. Oltre a ferite da arma da fuoco l’uomo ha anche perso la memoria, l’unica traccia della sua identità sembra essere una capsula conficcata nel suo corpo con un indirizzo di una banca svizzera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv DOMENICA @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche