logo

Stasera in TV, programmi oggi 4 ottobre: Tale e Quale Show, Rosy Abate e Quarto Grado

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-04

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi venerdì 4 ottobre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi venerdì 4 ottobre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera in TV, su Rai1 dalle 21.25 torna l’appuntamento con Carlo Conti e le imitazioni di Tale e Quale Show 2019. In giuria insieme a Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, troveremo anche Serena Rossi, ex vincitrice dell’edizione del 2014.

Su Rai2 dalle 21.20, torna l’appuntamento con N.C.I.S. Los Angeles. L’episodio numero 14 della decima stagione. Ecco la trama: Quando gli artificieri liberano uno degli ingressi del Theatre e mettono in salvo i prigionieri, Callen e Sam capiscono che gli attentati non hanno una matrice terroristica…

Su Rai3 dalle 21.20, il film Mai Stati Uniti, ecco la trama: Angela (Ambra Angiolini), Carmen (Anna Foglietta), Nino (Ricky Memphis), Dario (Vincenzo Salemme) e Michele (Giovanni Vernia) – cinque persone diverse tra loro, nevrotiche, complessate, fallite e apparentemente con niente in comune – scoprono casualmente di essere figli dello stesso padre, un certo Vanni Galvani. Appena morto, lo sconosciuto genitore ha lasciato loro una cospicua eredità che potranno incassare solo dopo aver portato a termine il suo ultimo desiderio: cospargerne le ceneri in un lago dell’Arizona, luogo da lui particolarmente amato. In viaggio negli Stati Uniti, i cinque saranno costretti a una convivenza forzata, grazie alla quale impareranno a mettere da parte l’iniziale diffidenza per conoscersi e amarsi come una vera famiglia.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Su Canale 5, in onda dalle 21.20, l’episodio numero quattro della seconda stagione di Rosy Abate. L’arresto di Leo (Vittorio Magazzu’) getta Rosy (Giulia Michelini) e Regina (Paola Michelini) nella disperazione. Il ragazzo viene trasferito nel carcere di Nisida, dove subisce delle minacce da parte di alcuni giovani detenuti su mandato di Costello (Davide Devenuto). Rosy convince Regina e Luca (Mario Sgueglia), ormai rassicurato riguardo all’innocenza di Leo, a formare un’inedita squadra d’azione intenzionata a salvare Leonardo prima che il carcere possa diventare la sua tomba.

Su Italia 1, dalle 21.20, il film Guardiani della Galassia Vol 2. Ecco la trama: Kurt Russell si unisce a Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista nel sequel di fantascienza targato Marvel. Il mistero delle origini di Peter Quill incombe sui Guardiani.

Su Rete4, dalle 21.25, i casi di cronaca di Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clicca in bio per leggere l’articolo completo. #staseraintv #programmazione #televisione #anticipazioni #anticipazionitv #anticipazione

Un post condiviso da Cliccando News (@cliccandonews) in data:

Potrebbe interessarti anche