logo

Stasera in TV, programmi oggi 3 ottobre: Un passo dal cielo, Eurogames e Le Iene Show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-03

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi giovedì 3 ottobre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e …

article-post

Cosa andrà in onda stasera in TV, oggi giovedì 3 ottobre 2019? Se volete passare delle ore di relax davanti al vostro televisore comodamente seduti sul divano di casa, eccovi l’approfondita guida per scoprire tutti i programmi, le fiction ed i film della giornata. In dettaglio, troverete l’elenco dei principali canali in chiaro tra Rai e Mediaset, per scoprire quale proposta rientra maggiormente nelle vostre corde e cosa potrete visionare nel prime time.

Stasera in TV Rai, ecco i programmi del prime time

Stasera in TV, su Rai1 andrà in onda dalle 21.25 Un passo dal cielo, con la nuova puntata dal titolo Il gigante e il bambino. La violenta aggressione di un maestro di sci mette Valeria in una posizione scomoda, costringendo Vincenzo a decidere se pro- cedere contro di lei e a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Intanto le indagini avranno uno sviluppo inaspettato, che riguarderà anche Klaus. Nel frattempo, nonostante non ci sia traccia di suo figlio, la Francesco sembra rasserenato, almeno fino a quando una notizia improvvisa non sconvolge la vita di Emma.

Su Rai2 lo show Maledetti amici miei. Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi sono Maledetti Amici miei – Ormai raggiunta e superata la mezza età, 4 amici si ritrovano su un tetto con la volontà di confessare i momenti cruciali della loro vita. Accanto a loro grandi ospiti del mondo del cinema, del teatro e della musica…

Su Rai3 dalle 21.20 il film dal titolo Il segreto dei suoi occhi. Ecco la trama: Da 13 anni Ray, ex agente dell’Fbi, è sulle tracce del delinquente che ha stuprato e ucciso la figlia della sua collega Jess, e la caccia all’uomo si incrocia e sovrappone alla guerra al terrorismo islamico iniziata subito dopo l’11 settembre. Da 13 anni Ray è innamorato di Claire, algida vice procuratore distrettuale, sentimentalmente impegnata con un altro. La frustrazione parallela che l’uomo prova sul piano personale e su quello professionale lo stanno lentamente logorando, finche’ finalmente Ray trova una traccia del killer scomparso, e coinvolge Jess e Claire nella sua missione.

Programmi oggi, cosa va in onda su Mediaset

Su Canale 5 la nuova puntata di Eurogames. Vedremo 6 squadre, ognuna rappresentante una nazione, che si sfideranno in prove di abilità. È una versione rivisitata e rinnovata dello storico Giochi senza frontiere.

Spazio su Italia1 per la nuova puntata de Le Iene Show con una conduzione tutta al femminile composta da: Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Su Rete4 dalle 21.25 Dritto e rovescio. Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera in tv GIOVEDÌ @instarai2 @instarai3 @social_mediaset @qui_mediaset @tv8it @nove Buona visione 📺👀 Cosa guarderete stasera❓❔

Un post condiviso da STASERA IN TV 📺🎬 (@stasera_in_tv_) in data:

Potrebbe interessarti anche