logo

SOS Tata: da stasera su Foxlife la sesta edizione con la nuova tata, May Okoye

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-01

Come fare quando i vostri bambini si sono trasformati, ai vostri occhi, in dei veri e propri diavoletti impossibili da gestire? Cari genitori alle prese con delle piccoli pesti, state tranquilli: le tate stanno tornando! Da oggi, su Foxlife, torna SOS Tata, con la sua sesta edizione, il programma che viene in aiuto dei genitori …

article-post

Come fare quando i vostri bambini si sono trasformati, ai vostri occhi, in dei veri e propri diavoletti impossibili da gestire? Cari genitori alle prese con delle piccoli pesti, state tranquilli: le tate stanno tornando!

Da oggi, su Foxlife, torna SOS Tata, con la sua sesta edizione, il programma che viene in aiuto dei genitori disperati alle prese con bambini fin troppo vivaci. Le tate Lucia Rizzi e Adriana Cantisani, in questa nuova edizione verranno affiancate da una new entry, May Okoye, con alle spalle oltre 15 anni di esperienze a contatto con le famiglie. Bontà e fermezza sono le chiavi del suo successo con i bambini.

In che modo riesce a conquistare i più piccoli? Con la dolcezza ma soprattutto con la musica:

Con loro canto moltissimo: soprattutto filastrocche anche coi più piccoli. Ho notato che musica e canzoncine li stimolano a parlare prima. Ma, musica a parte, io i bambini li conquisto con la dolcezza,

spiega May nel corso di un’intervista sulle pagine di TelePiù.

La sua area di specializzazione sono i piccoli da 0 a 3 anni e, quindi, le neo mamme, ma May è capace di relazionarsi senza difficoltà, con i bambini di tutte le età, grazie proprio alle sue “armi segrete”.

Le Tate, tornano quindi su Foxlife (canale 112 di Sky) con il loro team arricchito, a partire da questa sera alle ore 21:00.

Potrebbe interessarti anche