logo

Paperissima, stasera l’ultima puntata: Simona Ventura, Mara Maionchi, Tessa Gelisio, Alessandro Matri ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-17

Questa sera, andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento all’insegna della trasmissione Paperissima – Errori in Tv, condotta dall’affiatata coppia formata da Michelle Hunziker e da Gerry Scotti. Puntata dopo puntata la bella Michelle ha mostrato fiera il suo pancino sempre più visibile in attesa di diventare mamma per la seconda volta. In dolce …

article-post

Questa sera, andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento all’insegna della trasmissione Paperissima – Errori in Tv, condotta dall’affiatata coppia formata da Michelle Hunziker e da Gerry Scotti. Puntata dopo puntata la bella Michelle ha mostrato fiera il suo pancino sempre più visibile in attesa di diventare mamma per la seconda volta. In dolce attesa del figlio che aspetta dal suo compagno Tomaso Trussardi, la Hunziker riceve le coccole di zio Gerry, che non disdegna qualche tenera carezza al “Trussardino”. Intanto, proprio stasera si conclude l’edizione di Paperissima in voga da oltre 20 anni, anche se c’è chi già è pronto a sostenere che il programmi di Antonio Ricci chiuderà i battenti per sempre.

Nello specifico, è stato il sito web SocialChannel a diffondere l’indiscrezione, annunciando la chiusura del programma dedicato alle “papere” dopo 23 anni di onorato servizio, avanzando come motivazione gli “ascolti insufficienti”. Nonostante gli ascolti, effettivamente, dalla prima puntata d’esordio della nuova edizione in poi sono andati diminuendo, il successo registrato è comunque indiscusso, tanto da portare l’azienda Mediaset a mandare in onda, dal prossimo 24 maggio, quattro appuntamenti speciali di Paperissima dal titolo SuperPaperissima, tutti dedicati a filmati inediti e papere non ancora viste. Ma andiamo a vedere cosa ci attende nell’ambito della puntata finale.

Stasera, oltre ai due padroni di casa troveremo anche una giuria d’eccezione composta da Simona Ventura, futura giudice di X Factor, Mara Maionchi, insegnante di Amici e Tessa Gelisio, conduttrice Mediaset. Onorerà con la sua presenza l’ultima puntata anche l’attaccante della Juventus Alessandro Matri. Questa ampia giuria eleggerà il video della papera più divertente di questa edizione che si aggiudicherà il premio finale di 100mila euro. Ad arricchire la puntata, infine, la presenza delle quattro Paperette reclutate tutte dal programma Veline: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana.

L’appuntamento con la puntata finale della trasmissione di Antonio Ricci è quindi fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche