logo

Paperissima, stasera la sesta puntata: Ezio Greggio, Manuela Arcuri e Juliana Moreira ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-10

Nella prima serata del venerdì di Canale 5, si rinnova il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione Paperissima, condotta dall’affiatata e vincente coppia formata da Gerry Scotti e dalla futura mamma Michelle Hunziker. Nel corso del programma di Antonio Ricci, ogni settimana viene dato ampio spazio agli errori in tv, con improbabili fuori onda, incidenti in …

article-post

Nella prima serata del venerdì di Canale 5, si rinnova il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione Paperissima, condotta dall’affiatata e vincente coppia formata da Gerry Scotti e dalla futura mamma Michelle Hunziker. Nel corso del programma di Antonio Ricci, ogni settimana viene dato ampio spazio agli errori in tv, con improbabili fuori onda, incidenti in diretta e problemi di varia natura che solitamente si registrano sui set di celebri fiction o pellicole. Ovviamente, un posto di primo livello verrà riservato anche alla gente comune grazie alla messa in onda di video amatoriali, con scivoloni, cadute e scenette comiche aventi come protagonisti bambini o animali.

Come ogni settimana, i due padroni di casa saranno poi affiancati da una serie di ospiti che prenderanno parte attiva al programma; nell’ambito della nuova puntata in onda questa sera sempre a partire dalle ore 21:10 circa, le presenze celebri di Paperissima saranno Ezio Greggio, storico volto del Tg satirico di casa Mediaset, Striscia la Notizia, la bella attrice Manuela Arcuri e la showgirl brasiliana dalla risata contagiosa, Juliana Moreira. I tre ospiti della settimana, come dicevamo, saranno come sempre protagonisti di altrettante gag che coinvolgeranno anche i due conduttori.

Come sempre, la puntata sarà poi arricchita dalla presenza delle quattro “Paperette”, Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reclutate dalla finale del concorso Veline. Infine, ricordiamo ai telespettatori che anche quest’anno il programma di Antonio Ricci premierà attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione, il quale vincerà l’ambitissimo montepremi del valore di 100 mila euro.

La nuova puntata all’insegna della risata e della spensieratezza con Paperissima, è fissata come sempre alle ore 21:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche