logo

Paperissima, stasera la seconda puntata: Raoul Bova, Sabrina Ferilli ed Enzo Iacchetti gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-12

La scorsa settimana, la prima puntata della nuova stagione di Paperissima, la trasmissione in onda nella prima serata del venerdì di Canale 5, ha totalizzato un eccezionale risultato in termini di ascolto, conquistando ben 6.015.000 spettatori con share del 20.62% nella prima parte e da 4.336.000 con share del 17.6% nella seconda. Alla conduzione del …

article-post

La scorsa settimana, la prima puntata della nuova stagione di Paperissima, la trasmissione in onda nella prima serata del venerdì di Canale 5, ha totalizzato un eccezionale risultato in termini di ascolto, conquistando ben 6.015.000 spettatori con share del 20.62% nella prima parte e da 4.336.000 con share del 17.6% nella seconda. Alla conduzione del programma dedicato alle papere celebri ma soprattutto meno celebri, troviamo anche quest’anno la coppia formata da Gerry Scotti e dalla futura mamma Michelle Hunziker ma anche gli ospiti non saranno da meno questa settimana.

Dopo aver accolto nel corso della passata puntata Riccardo Scamarcio, Francesco Totti e Ilary Blasi, stasera toccherà all’attore Raoul Bova, Sabrina Ferilli, che è entrata a far parte della giuria del talent show di Canale 5, Amici 12 ed Enzo Iacchetti. Ovviamente, non mancheranno le quattro Paperette della nuova edizione che, come sappiamo, arrivano direttamente dal concorso itinerante della scorsa estate, Veline, che ha portato al trionfo dei due volti femminili dell’attuale stagione di Striscia la Notizia (anche se la loro presenza appare piuttosto in bilico come annunciato all’interno di questo articolo).

Come da tradizione, anche in questa nuova stagione sarà premiato il video amatoriale migliore tra quelli ricevuti presso la redazione e che si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila euro. Per partecipare, ricordiamolo ancora una volta, sarà sufficiente inviare il video alla redazione di PAPERISSIMA, PALAZZO DEI CIGNI – MILANO 2 – 20090 SEGRATE (MI). Intanto, non dimenticate il nuovo appuntamento con Paperissima, fissato per questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche