logo

Paperissima, stasera la quinta puntata: Alessia Marcuzzi, Luca Laurenti, Ficarra e Picone ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-03

Anche questa sera torna, a partire dalle 21.10 su Canale 5, l’appuntamento con Paperissima lo show condotto da Gerry Scotti e dalla futura mamma Michelle Hunziker. Anche questa settimana la coppia di presentatori ha come obbiettivo comune quello di farci trascorrere una serata all’insegna delle risate e l’allegria. Durante il corso della serata verranno mandati …

article-post

Anche questa sera torna, a partire dalle 21.10 su Canale 5, l’appuntamento con Paperissima lo show condotto da Gerry Scotti e dalla futura mamma Michelle Hunziker. Anche questa settimana la coppia di presentatori ha come obbiettivo comune quello di farci trascorrere una serata all’insegna delle risate e l’allegria. Durante il corso della serata verranno mandati in onda moltissimi errori TV, da quelli più celebri ma anche dai comuni scivoloni, cadute e  incidenti che vedono protagonisti la gente comune, dai bambini agli amici a quattro zampe.

Nel corso della quinta puntata del programma di Antonio Ricci, si alterneranno molti ospiti, da Alessia Marcuzzi al duo comico attualmente al timone di Striscia la Notizia, Salvatore Ficarra e Valentino Picone, Luca Laurenti ed Edoardo Raspelli. Oltre ai conduttori, a fare da contorno al tutto troveremo come di consueto le paperetteAna Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reclutate dalla finale del concorso Veline.

In ultimo, rammentiamo ai telespettatori che anche quest’anno il programma di Antonio Ricci premierà attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione, il quale si conquisterà l’ambitissimo montepremi del valore di 100 mila euro. L’appuntamento con la nuova puntata di Paperissima è quindi per questa sera a partire dalle ore 21:10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche