logo

Paperissima, la terza puntata: Valeria Marini, Claudio Bisio e Luca Laurenti gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-04-19

Si rinnova nella prima serata odierna di Canale 5 l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta anche quest’anno da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, Paperissima. Siamo giunti alla terza puntata dopo un esordio eccellente anche in termini di ascolti. Come sempre, la trasmissione si pone l’obiettivo di trasmettere tutta una serie di interessanti e simpatici filmati, amatoriali …

article-post

Si rinnova nella prima serata odierna di Canale 5 l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta anche quest’anno da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, Paperissima. Siamo giunti alla terza puntata dopo un esordio eccellente anche in termini di ascolti. Come sempre, la trasmissione si pone l’obiettivo di trasmettere tutta una serie di interessanti e simpatici filmati, amatoriali o tratti da fuori onda e non, con protagonisti personaggi famosi ma anche gente comune, alle prese con scivoloni, cadute, incidente curiosi e così via. Molto apprezzati i filmati con bambini e animali. Come in ogni puntata, anche stasera non mancheranno gli attesi ospiti della serata.

A prender parte del nuovo appuntamento, ci saranno la showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi Valeria Marini, in procinto di pronunciare il fatidico “si” e celebrare a maggio le sue nozze con l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone; l’attore, comico e conduttore Claudio Bisio, in questo momento impegnato sul grande schermo con la pellicola Benvenuto Presidente!; Luca Laurenti, spalla storica del mattatore Paolo Bonolis, in coppia da oltre 20 anni. Proprio questi volti celebri saranno protagonisti di nuove gag insieme ai padroni di casa della trasmissione. Immancabile, anche in questa nuova puntata, la presenza delle Paperette, ovvero le Vallette di Paperissima che potrete conoscerle meglio cliccando qui.

Dopo 23 anni, il programma di Antonio Ricci continua quindi a collezionare successi e consensi da parte del pubblico da casa . Ricordiamo infine che a vincere il premio di 100 mila euro in gettoni d’oro sarà il video amatoriale più divertente tra quelli inviati dai telespettatori e selezionati dalla redazione. Il vincitore sarà decretato il prossimo 17 maggio da una giuria di vip. Intanto, ricordiamo che il nuovo appuntamento è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche