logo

Paperissima 2013, stasera la prima puntata: Riccardo Scamarcio, Francesco Totti e Ilary Blasi gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-05

Da ventitré anni, Paperissima continua a regalare risate e momenti di puro intrattenimento, intrattenendo allegramente il proprio pubblico. Questa sera, approda su Canale 5 la nuova stagione della trasmissione di Antonio Ricci, ed anche questa volta il divertimento è assicurato. Alla conduzione del fortunato show di casa Mediaset, per la quinta edizione insieme, ci saranno …

article-post

Da ventitré anni, Paperissima continua a regalare risate e momenti di puro intrattenimento, intrattenendo allegramente il proprio pubblico. Questa sera, approda su Canale 5 la nuova stagione della trasmissione di Antonio Ricci, ed anche questa volta il divertimento è assicurato. Alla conduzione del fortunato show di casa Mediaset, per la quinta edizione insieme, ci saranno Michelle Hunziker e Gerry Scotti, che sono così riusciti a raggiungere il record precedentemente realizzato da Marco Columbro e Lorella Cuccarini: “Per superarlo dobbiamo farne almeno un’altra”, si è raccomandato all’Ansa il conduttore. Tanti filmati e sketch faranno da traino alla prima puntata in onda a partire dalle ore 21:10, puntando sulla simpatia del buon Gerry e sull’allegria della splendida Michelle, in merito alla quale il primo ha ironizzato, in riferimento alla sua gravidanza: “Finalmente ci sarà qualcuno con più pancia di me”.

Sull’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, Gerry ha provato a spiegare in cosa consiste l’enorme successo del programma: “Credo che la forza di Paperissima sia dimostrata dal fatto che negli anni non è mai cambiata. In una tv che vive nell’ansia di cambiare e di sorprendere noi siamo una sicurezza”. Ma quali saranno invece le novità dell’edizione in partenza? “Sarò il protagonista di Grease con Totti, diventerò un cowboy che sfida a duello Scamarcio, farò una gara di mimi con Bisio. Io e Michelle andremo pure nello spazio”, ha anticipato ancora Gerry.

Ed a proposito dei nomi citati, ospiti di questa sera saranno proprio l’attore Riccardo Scamarcio e la coppia formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi. Nelle prossime puntate troveremo invece anche Raoul Bova, Sabrina Ferilli, Ficarra e Picone, Claudio Bisio. Tra gli ospiti non potevano ovviamente mancare la coppia Columbro-Cuccarini. restando sull’argomento, Scotti ha ancora commentato: “Uno no dei segreti del successo della trasmissione è legato proprio agli ospiti, ai loro errori dentro e fuori dal set. Le gaffe accomunano la gente comune ai personaggi famosi, ricchi o potenti. Tra le ‘scenette’ che fanno più ridere, ad esempio, c’è quella di Bush, che tutte le volte che saliva in aereo batteva la testa”.

Stasera inoltre, come già accennato, ci saranno anche i travestimenti: Gerry e Michelle saranno catapultati tra brillantine e abiti in stile pin-up, in perfetto stile Grease e nel lontano West nelle vesti di un cowboy e di un’avvenente pupa da saloon.

Anche in questa edizione, come ormai da tradizione, il miglior video amatoriale che sarà inviato alla redazione, potrà aggiudicarsi 100 mila euro in premio. Non perdere l’appuntamento con la prima puntata, in onda questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche