logo

Paperissima 2013: chi sono le nuove Paperette – FOTO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-04-05

In attesa di assistere alla prima puntata della nuova edizione di Paperissima, lo show che ci farà sorridere nella prima serata del venerdì di Canale 5, in compagnia di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, insieme per la quinta volta al timone del programma, e di cui troverete le anticipazioni sui primi ospiti, con le dichiarazioni …

article-post

In attesa di assistere alla prima puntata della nuova edizione di Paperissima, lo show che ci farà sorridere nella prima serata del venerdì di Canale 5, in compagnia di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, insieme per la quinta volta al timone del programma, e di cui troverete le anticipazioni sui primi ospiti, con le dichiarazioni dei padroni di casa all’interno di questo articolo, in questo ambito andiamo a trattare un altro aspetto legato alla trasmissione della risata di Antonio Ricci. Oltre ai vari filmati comici con cadute, buffi incidenti, fuori onda e scivolate degne di nota, l’attenzione degli spettatori si concentrerà certamente anche sul corpo di ballo composto dalle così dette Paperette, ovvero dalle vallette che allieteranno i vari siparietti in studio con i conduttori e gli ospiti che accoglieranno appuntamento dopo appuntamento.

Protagoniste degli stacchetti della nuova edizione di Paperissima, saranno quattro giovani ragazze che ovviamente, intendono farsi strada nel mondo dello spettacolo. Si tratta nello specifico di Ana Maria Moya Calzado, Yasmine Ussani, Carlotta Maggiorana e Lada Poznyakova e tutte loro provengono dalla trasmissione estiva itinerante Veline, che la scorsa estate ha promosso i due nuovi volti femminili del Tg satirico di Ricci, Striscia la Notizia, Giulia ed Alessia. Ma andiamo invece a conoscere, in questo ambito, le quattro nuove Paperette dell’edizione 2013 di Paperissima.

Ana Maria Moya Calzado: ha 22 anni e contempla origini spagnole; a differenza delle sue colleghe, lei è l’unica ad essere approdata nella finalissima di Veline che si è svolta a Riva del Garda. In quell’occasione, si era cimentata cantando in spagnolo e ballando il flamenco, in omaggio proprio alla sua terra di origine. Ana Maria Moya, l’abbiamo vista per la prima volta a Veline il 31 luglio del 2012, e in quell’occasione aveva vinto la puntata dedicata alle aspiranti veline more.

Yasmine Ussani: ha 28 anni e viene dalla Capitale. Insieme alla collega Carlotta che presenteremo a seguire, è l’unica italiana del quartetto. Nell’ambito di Veline ha vinto la puntata del 21 giugno scorso. Fa la modella ed è figlia d’arte: sua madre è infatti una étoile. Il suo aspetto fisico (non si può non notare l’acconciatura cotonata color rosso fuoco), la fa apparire lontana dallo stereotipo di Valletta che il piccolo schermo ci ha abituato ad ammirare finora.

Carlotta Maggiorana: ha 21 anni ed è di origini marchigiane e, nell’ambito di Veline, ha partecipato senza vincere lo scorso 20 giugno. Carlotta ha collezionato negli anni diverse esperienze nel mondo dello spettacolo: nel 2009 è stata Miss Grand Prix. Nel suo curriculum c’è posto anche per una partecipazione a Miss Italia e nella prima stagione di Avanti un altro, in qualità di valletta.

Lada Poznyakova: ha 24 anni e viene dalla Russia; trasferitasi di recente nel nostro Paese, fa la modella e l’interprete di mestiere. Nell’ambito di Veline, si è aggiudicata la vittoria durante la puntata dello scorso 6 luglio ed è approdata alle finali.

Potrebbe interessarti anche