logo

One Direction su Rai Gulp: oggi alle 13:50 lo speciale con filmati inediti ed il saluto ai Directioners

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-18

Il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione in onda a partire dalle ore 13:50 su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai ragazzi), la Tv Ribelle, sarà quest’oggi interamente dedicato ad un gruppo molto amato dai teenagers, i One Direction. I conduttori Mario Acampa e Carolina Benvenga, dedicheranno quindi l’intero appuntamento ad uno dei gruppi musicali più …

article-post

Il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione in onda a partire dalle ore 13:50 su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai ragazzi), la Tv Ribelle, sarà quest’oggi interamente dedicato ad un gruppo molto amato dai teenagers, i One Direction. I conduttori Mario Acampa e Carolina Benvenga, dedicheranno quindi l’intero appuntamento ad uno dei gruppi musicali più in voga del momento tra i giovanissimi, proprio ad un mese esatto dal loro attesissimo arrivo in Italia, per due concerti che hanno già segnato il sold out. Gli One Direction, ormai hanno invaso anche il web, in particolare i social, dove continuano a vivere tra le tendenze di Twitter ad esempio, per mezzo proprio dei loro affiatatissimi fans che non perdono occasione per onorarli e difenderli a spada tratta dalle numerose critiche che li riguarda (come non citare, ad esempio, l’ultima polemica sollevata in seguito ad un articolo della blogger Selvaggia Lucarelli?).

Ma chi sono i One Direction? Una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson che seppur giovanissimi, arrivano alla ribalta internazionale dopo l’ottimo piazzamento ad un famoso talent musicale con i loro primi due album “Up All Night” e “Take Me Home”, vendendo oltre 468 mila copie in Gran Bretagna e raggiungendo la top ten delle classifiche musicali in diciannove altri Paesi. Proprio del loro grande successo (ma non solo!) si parlerà questo pomeriggio nella nuova puntata della Tv Ribelle.

Nel corso del programma, realizzato in collaborazione con Team World (la Community ufficiale del gruppo) e con Sony Music Italia, verranno infatti presentati anche moltissimi filmati rari o inediti del gruppo, oltre ai loro saluti speciali ai ‘followers’ italiani e soprattutto si darà voce attraverso Facebook e Twitter, ai tantissimi “Directioners” che seguono quotidianamente i propri beniamini. Imperdibile, quindi, l’appuntamento con la puntata odierna, in partenza alle ore 13:50.

Potrebbe interessarti anche