logo

Olimpiadi 2012: il programma di RaiDue per il week end. Occhi puntati su Usain Bolt e Tania Cagnotto

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-08-04

Ancora un fine settimana ricco di emozioni con le gare sportive in occasione dei Giochi olimpici di Londra 2012. Come sempre, le reti di casa Rai (RaiDue e RaiHD), trasmetteranno le varie competizioni dalle ore 10:50 alle 22:30, concentrandosi in particolare sulle gare che vedranno protagonisti gli azzurri. Vediamo nello specifico il programma per il …

article-post
Foto AP/LaPresse

Ancora un fine settimana ricco di emozioni con le gare sportive in occasione dei Giochi olimpici di Londra 2012. Come sempre, le reti di casa Rai (RaiDue e RaiHD), trasmetteranno le varie competizioni dalle ore 10:50 alle 22:30, concentrandosi in particolare sulle gare che vedranno protagonisti gli azzurri. Vediamo nello specifico il programma per il fine settimana con gli appuntamenti più interessanti.

Oggi, sabato 4 agosto 2012, alle ore 15:45 occhi puntati sugli azzurri della Pallavolo che affronteranno nella quarta giornata del torneo di qualificazione l’Australia. Grande attenzione alle 18.00 per la 20km di marcia di Atletica Leggera con l’azzurro Giorgio Rubino pronto a lottare per una medaglia.

Domani, domenica 5 agosto, assisteremo alle performance dei velocisti più forti del mondo: l’attesa sarà tutta per la finale dei 100mt con il giamaicano Usain Bolt favorito per la conquista dell’ennesimo oro nella gara di velocità più spettacolare di sempre. Relativamente agli atleti italiani, le azzurre della Pallavolo saranno impegnate contro la Russia, mentre torna a gareggiare Tania Cagnotto nel Trampolino 3 metri.

Potrebbe interessarti anche