logo

Nino Formicola vincitore Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei seconda, VIDEO premiazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-17

Dopo una lunga serata in diretta all’insegna dell’Isola dei Famosi 2018, con l’attesissima finale, a spuntarla alla fine è stato proprio Nino Formicola. E’ lui il vincitore della tredicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi che all’1:36 ha proclamato la sua vittoria dopo una serata ricca di colpi di scena, tra proposte di matrimonio e l’incursione …

article-post

Dopo una lunga serata in diretta all’insegna dell’Isola dei Famosi 2018, con l’attesissima finale, a spuntarla alla fine è stato proprio Nino Formicola. E’ lui il vincitore della tredicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi che all’1:36 ha proclamato la sua vittoria dopo una serata ricca di colpi di scena, tra proposte di matrimonio e l’incursione in diretta di Valerio Staffelli per Striscia la Notizia. Il comico milanese ha conquistato davvero tutti e nell’ultimo scontro con Bianca Atzei, giunta in finalissima senza passare per il televoto, ha ottenuto il 67% delle preferenze.

Nino Formicola vince l’Isola dei Famosi 2018

Un’emozione dietro l’atra per Nino che, prima della sua proclamazione come vincitore dell’Isola dei Famosi 2018 ha ricevuto due bellissime sorprese in studio. Ovviamente non poteva mancare la sua compagna Alessandra Raya, la quale nelle passate settimane era andata anche in Honduras. La seconda sorpresa è stata organizzata invece dai suoi amici e colleghi di teatro, Max Pisu e Roberto Ciufoli.

Nino Formicola, meglio noto come Gaspare, oggi 65enne, non sono non si aspettava di partecipare ad un reality ma ovviamente non pensava neppure di vincerne uno. All’Isola aveva partecipato dopo la morte del suo partner professionale, Zuzzurro, avvenuta nel 2013.

Con la sua vittoria su Bianca Atzei, Nino Formicola si porta a casa anche metà dei 100mila euro del montepremi poiché la seconda parte sarà destinata in beneficenza. Alle sue spalle, dunque, la cantante con il 33% delle preferenze e Amaurys Perez (che ha perso contro Gaspare con il 63% del televoto). Quarta Francesca Cipriani dopo aver battuto Jonathan Kashanian, arrivato ultimo col 70% dei voti.

Potrebbe interessarti anche