Grande Fratello
Mauro Marin shock: videochat interrotta e portato subito in ospedale
Valentina Gambino 15/03/2010
Anche i migliori delle volte cedono allo stress. Ecco cosa è successo quest’oggi a Mauro Marin, vincitore indiscusso del Grande Fratello 10. Ancora si sa davvero molto poco dell’accaduto, sappiamo solo che, alle 14, durante la consueta videochat Mediaset alla quale tutti i concorrenti, subito dopo l’uscita hanno preso parte, Mauro è andato in onda […]
Anche i migliori delle volte cedono allo stress. Ecco cosa è successo quest’oggi a Mauro Marin, vincitore indiscusso del Grande Fratello 10.
Ancora si sa davvero molto poco dell’accaduto, sappiamo solo che, alle 14, durante la consueta videochat Mediaset alla quale tutti i concorrenti, subito dopo l’uscita hanno preso parte, Mauro è andato in onda per 5 minuti, nei quali aveva visibili difficoltà a parlare.
Alcuni sostengono che fosse sotto sedativi, altri invece incominciano a buttare giù ipotesi sicuramente più allarmanti, quali pestaggi e paresi facciali.
Come scrivevamo in precedenza, la videochat, dopo 5 minuti è stata interrotta e Mauro è stato portato in ospedale. Nella sua pagina Facebook c’è scritto che la causa probabile sia da associare al forte stress.
Vi terremo aggiornati e ovviamente… in bocca al lupo Mauro!