logo

Mauro Marin, dopo il grande spavento, adesso sta meglio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-03-15

Dopo aver vissuto momenti di paura, Mauro Marin adesso sta meglio. Ricordiamo brevemente che, il ragazzo, durante una video chat per Mediaset si è sentito male, anche se, già in video, durante i 5 minuti dell’intervista Mauro appariva visibilmente sofferente, con gravi difficoltà di linguaggio. Il trevigiano è stato subito portato all’ospedale S. Raffaele di …

article-post

Dopo aver vissuto momenti di paura, Mauro Marin adesso sta meglio.

Ricordiamo brevemente che, il ragazzo, durante una video chat per Mediaset si è sentito male, anche se, già in video, durante i 5 minuti dell’intervista Mauro appariva visibilmente sofferente, con gravi difficoltà di linguaggio. Il trevigiano è stato subito portato all’ospedale S. Raffaele di Milano. Durante “Pomeriggio Cinque” (dove il ragazzo doveva essere ospite per l’intero pomeriggio), tramite collegamenti in diretta, il fratello Giulio aveva già reso noti i miglioramenti del ragazzo, in fase quindi di ripresa.
La diagnosi dei medici è stata quella di emiparesi e tre giorni di riposo assoluto. Ma domani il trevigiano a quanto pare si rimetterà nuovamente in moto, e forse lo vedremo accanto a Barbara D’Urso per l’intero pomeriggio, come doveva accadere già oggi.
Lo stress delle volte gioca proprio brutti scherzi, Mauro, in mattinata aveva anche un fortissimo torcicollo, e forse, il mix di farmaci per attutire il dolore gli hanno fatto l’effetto contrario, generando, insieme alla tensione tutto quello che abbiamo già visto attraverso i video.
Circa un’ora fa, lo stesso Mauro ha rilasciato un’intervista, che i sostenitori hanno prontamente caricato nella sua pagina ufficiale su Facebook. Appare un po’ stanco, ma nonostante questo, tranquillizza personalmente familiari e amici, non nascondendo di essersi preso però un bello spavento.

Nonostante questo, finalmente tutti quanti, Mauro compreso, possono tirare un bel sospiro di sollievo.

Potrebbe interessarti anche