logo

Mattia Mor: dopo Uomini e Donne ci prova col palcoscenico del Grande Fratello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-11-24

Mattia Mor, è il nuovo affascinante concorrente della decima edizione del Grande Fratello. Varcata solo ieri la porta rossa, insieme ad un altro belloccio, Daniele Santoianni (definito da molti come il nuovo Scamarcio della casa), Mattia non è proprio il ragazzo della porta accanto, estraneo del tutto dal mondo delle telecamere. Il ragazzo, diciamolo, ha …

article-post

Mattia Mor, è il nuovo affascinante concorrente della decima edizione del Grande Fratello. Varcata solo ieri la porta rossa, insieme ad un altro belloccio, Daniele Santoianni (definito da molti come il nuovo Scamarcio della casa), Mattia non è proprio il ragazzo della porta accanto, estraneo del tutto dal mondo delle telecamere.

Il ragazzo, diciamolo, ha un portfolio di tutto rispetto in ambito televisivo.
Di sicuro in molti lo ricorderanno, nella stagione 2006/2007, per aver partecipato al fortunato programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nei panni di corteggiatore della bella modella friulana, Valentina Perini, la quale però, alla fine, optò per un’altra scelta.

Ma Uomini e Donne, non è stata esattamente l’unica esperienza televisiva; l’affascinante genovese, scelto per primo da Maicol per entrare nella casa del Grande Fratello, è stato protagonista anche di alcune campagne pubblicitarie, come quelle per le linee Borotalco, Cibavision, Sitil, Lorian.Tra le sue passioni, anche la recitazione. Il nome del bel Mattia, pare compaia, infatti, nella lista di un’agenzia che raccoglie al proprio interno attori emergenti.

Di certo non si può dire che non sia anche intelligente (ma su questo punto, ve ne daremo conferma nei prossimi giorni), considerando la sua laurea in Economia Aziendale alla Bocconi. Uno dei suoi sogni, è quello di aiutare le popolazioni africane; il ragazzo ha infatti partecipato ad alcune missioni di volontariato in Costa D’Avorio e Tanzania.

Alla consueta domanda d’ingresso: perchè vorresti partecipare al Grande Fratello?, Mattia risponde:

Fondamentalmente per tre motivi: faccio una vita frenetica e vorrei conoscere me stesso stando fermo per qualche mese; credo che Grande Fratello sia un palcoscenico per raccontarmi con pregi e difetti e, infine, perché la sfida mi motiva parecchio.

Su una cosa ha perfettamente ragione: il Grande Fratello è davvero un palcoscenico, e noi ci auguriamo solo che, in questa occasione, si limiti il più possibile a cimentarsi nella recitazione.

Potrebbe interessarti anche