Le anticipazioni della tredicesima puntata del Grande Fratello 10: un nuovo ingresso, una sorpresa per Giorgio ed ancora Carmela e George

18/01/2010 di Emanuela Longo

Questa sera, nuovo appassionante appuntamento live con il Grande Fratello 10, in onda su Canale 5 alle 21:15 e condotto da Alessia Marcuzzi.

In base ad un comunicato stampa Mediaset, il tredicesimo appuntamento di stasera con il reality più spiato d’Italia, vedrà l’ingresso di un nuovo concorrente che varcherà la porta rossa del Grande Fratello. Della new entry ne sapremo di più questa sera. Intanto, possiamo anticiparvi che trattasi di un amante del surf e del windsurf, come professione fa il fashion woman designer e di sicuro farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà in un modo inconsueto.

Intanto, dopo l’uscita di scena del principe George Leonard, non è detto che questa sera non ne sentiremo ancora parlare. L’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello, in effetti, ha in serbo una, sicuramente gradita, sorpresa per l’amata Carmela. Promessa di matrimonio in diretta? Staremo a vedere.
La sorpresa della serata, coinvolgerà Giorgio, il veneziano conteso tra Maicol e Carmen, che stasera sarà messo davanti alle Tre Porte: una di queste nasconderà un mistero per lui.

Tasto dolente della puntata, l’eliminato di oggi, tra Daniele e Alessia.

L’appuntamento è dunque per questa sera, su Canale 5.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI