logo

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, amore a gonfie vele: e su Temptation Island Vip dicono…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-15

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono innamorati più che mai. Dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello 16, hanno incominciato a frequentarsi a telecamere spente, scoprendo di essere fatti l’uno per l’atra. Dopo avere passato qualche giorno di vacanza a Sabaudia, la coppia ha rilasciato delle dichiarazioni tra le pagine del settimanale Spy, per …

article-post

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono innamorati più che mai. Dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello 16, hanno incominciato a frequentarsi a telecamere spente, scoprendo di essere fatti l’uno per l’atra. Dopo avere passato qualche giorno di vacanza a Sabaudia, la coppia ha rilasciato delle dichiarazioni tra le pagine del settimanale Spy, per aggiornare gli estimatori sulla loro bella relazione d’amore. Ecco cosa hanno raccontato.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sempre più innamorati

“Il nostro è un rapporto bellissimo, anche se per ora, vivendo in due città differenti e avendo, entrambi molti impegni, dobbiamo incastrare i nostri incontri. Nonostante questo, è una storia a distanza che cresce ogni giorno sempre di più. Kikò è un uomo dalla dolcezza disarmante, con una grande umanità. Mi tratta come una principessa”, ha confidato Ambra Lombardo. Poi la prof siciliana ha raccontato qual è il difetto di Kikò Nalli: “E’ ansioso! (ride, ndr). Ha molte responsabilità, si prende cura degli altri e vuole farlo sempre nel migliore dei modi. Io cerco di rasserenarlo e tranquillizzarlo dicendogli che da me troverà sempre appoggio e conforto”.

Kikò Nalli invece, non riesce a trovare un solo difetto alla compagna: “Il nostro rapporto ogni giorno cresce d’intensità. Ambra ha un carattere pazzesco. Posso definirla in una sola parola: lei è femmina! Ha moltissimi pregi, ma uno in particolare è la perseveranza. E a me piace chi è perseverante. Vede, lei trova in me un difetto, quando io penso che sia perfetta! (ride, ndr)! Un neo però posso trovarglielo anch’io: essersi innamorata di un matto come me”.

Temptation Island Vip, ecco le risposte ad una eventuale partecipazione

E sulla possibile partecipazione a Temptation Island Vip, Ambra Lombardo confessa: “Se mai mi dovessi trovare davanti a una richiesta reale, potrei pensarci. Tra di noi c’è un rapporto di grande maturità, basato sulla fiducia reciproca. Io mi fido molto di lui e sono sicura che la nostra relazione ne uscirebbe indenne. Anche se io, devo ammetterlo, sono molto più gelosa di lui. Non so che effetto mi potrebbe fare vederlo in quella situazione anomala. Forse mi butterei in questa esperienza, come sono abituata a fare nella vita. Al massimo cadrei nella disperazione subito dopo”.

Kikò Nalli dichiara di non avere problemi a mettersi in gioco: “Io non avrei nessun problema a dimostrarle l’amore, con la A maiuscola, che provo per lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le storie quelle vere quelle belle … profumano di verità. @ambralombardo.official e @kiko_nalli_ VIVILA PUNTO ( oggi è un mese che la viviamo)

Un post condiviso da Kikó Nalli (@kiko_nalli_) in data:

Potrebbe interessarti anche