logo

Isola dei Famosi, Pietro Tartaglione chiede a Rosa Perrotta: “Mi vuoi sposare?”, ecco la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-17

Lo aveva già confessato al Magazine di Uomini e donne mentre Rosa Perrotta era in Honduras, e ieri sera durante la finale de L’Isola dei Famosi, Pietro Tartaglione ha mantenuto la promessa chiedendo a Rosa Perrotta di sposarlo. È successo ieri sera, durante l’appuntamento conclusivo andato in onda lunedì 16 aprile su Canale 5. Fatta …

article-post

Lo aveva già confessato al Magazine di Uomini e donne mentre Rosa Perrotta era in Honduras, e ieri sera durante la finale de L’Isola dei Famosi, Pietro Tartaglione ha mantenuto la promessa chiedendo a Rosa Perrotta di sposarlo. È successo ieri sera, durante l’appuntamento conclusivo andato in onda lunedì 16 aprile su Canale 5. Fatta accomodare su un trono bianco (che, colore a parte, ricordava quello di Uomini e donne), Rosa ha ascoltato le parole di un emozionato Pietro.

Isola dei Famosi, Pietro chiede a Rosa di sposarlo

“L’emozione è più forte del giorno della nostra scelta. Questa lontananza, stare lontano da te, il vuoto incolmabile che mi sono portato ogni istante, mi conferma che sei tu tutto quello che voglio e tutto quello di cui ho bisogno, e soprattutto che nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me ed è per questo che… Rosa mi vuoi sposare?”, ha chiesto Pietro Tartaglione.

La bellissima ex tronista si è appoggiata con la testa sullo schienale per la forte emozione e ha quasi avuto un mancamento: “Siamo seri?” afferma prima di dare la sua risposta: “Amore mio ma tu sei pazzo, certo che sì! Stasera mi ricoverano comunque eh”. In studio tutti sono impazziti tra selfie, video e scatti random, da Nadia Rinaldi a Mara Venier che l’ha immediatamente postato sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Le precedenti dichiarazioni di Pietro Tartaglione

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, Pietro Tartaglione aveva parlato della fidanzata Rosa Perrotta, affermando: “Non resisto più senza di lei! Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio”. A questo punto, si attendono i primi dettagli sulle nozze, dalla data al resto.

Potrebbe interessarti anche