logo

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani è la Kardashian italiana: il suo lato B conquista tutti, ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-19

Cosa succede in Honduras? I naufraghi dell’Isola dei famosi 2018 proseguono la loro avventura tra alti e bassi. Jonathan e Francesca discutono delle ultime cose accadute. Lui si preoccupa dello stato di salute “del lato B della Kardashian italiana”. Lei spiega che di avere una contusione dopo aver preso una bella botta. Jonathan si mostra …

article-post

Cosa succede in Honduras? I naufraghi dell’Isola dei famosi 2018 proseguono la loro avventura tra alti e bassi. Jonathan e Francesca discutono delle ultime cose accadute. Lui si preoccupa dello stato di salute “del lato B della Kardashian italiana”. Lei spiega che di avere una contusione dopo aver preso una bella botta. Jonathan si mostra molto ferrato sulle particolarità anatomica dell’ex Pupa… al punto che lei mostra quasi un filo di imbarazzo. Poi lui l’aggiorna sulla lite tra Alessia e Rosa…

Isola dei Famosi, la Cipriani è la Kardashian italiana

Francesca non ha assistito alla lite e Jonathan le dice “cosa ti sei persa…”. Poi commentano l’accaduto. Secondo la ragazza “sono troppo diverse tra di loro” e lui è d’accordo “ma certo, non bisogna fingere, solo convivere con rispetto”. Cosa che al momento appare abbasta difficile ma che secondo la Cipriani è possibile: “Sono due donne intelligenti”.

Però intanto la situazione resta ad alta tensione, tanto che Francesca si confronta con Rosa su gli ultimi sviluppi e la conclusione può essere solo una: “Quindi oggi non avete chiarito niente?”. Eh no, è ancora tutto da chiarire… ma cosa è successo in dettaglio? Come ben sapete, Alessia Mancini è considerata “l’ape regina” dell’Honduras, laboriosa e organizzata. Ed infatti, dopo il litigio con la Perrotta ha continuato a coordinare i “lavori”, soprattutto per quando riguarda fuoco e fornelli.

Isola 2018, ecco cosa è successo tra Alessia e Rosa

Cosa è successo tra Alessia e Rosa? La Perrotta ha fatto incendiare durante la notte la capannina protettiva che delimitava il fuoco. “Mi levi l’aria”, sbotta l’ex tronista contro la moglie di Montrucchio. E ancora “Sei abituata ad avere il tuo alveare, ma io non ne faccio parte”, sottolinea la giovane salernitana alla Mancini, accusata di imporre la propria superiorità con un atteggiamento fastidioso. Cosa succederà domani sera durante la diretta?

Potrebbe interessarti anche