logo

Isola dei Famosi, Daniele Bossari chiede a Lorenzo Flaherty di fargli da testimone di nozze (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-14

Diretta televisiva con sorpresa: Lorenzo Flaherty ospite di Alessia Marcuzzi nello studio dell’Isola dei Famosi ha ricevuto una sorpresa non da poco. Daniele Bossari ha fatto la sua comparsa ed ha chiesto al suo ex compagno di avventura: “A giugno quando ci sposeremo io e Filippa mi vuoi fare da testimone?”. Una domanda inaspettata che …

article-post

Diretta televisiva con sorpresa: Lorenzo Flaherty ospite di Alessia Marcuzzi nello studio dell’Isola dei Famosi ha ricevuto una sorpresa non da poco. Daniele Bossari ha fatto la sua comparsa ed ha chiesto al suo ex compagno di avventura: “A giugno quando ci sposeremo io e Filippa mi vuoi fare da testimone?”. Una domanda inaspettata che ha sorpreso tutti, compresa la stessa conduttrice. Mentre Lorenzo gridava il suo “sì”, i due amici si sono abbracciati tra gli applausi del pubblico.

Bossari chiede a Lorenzo Flaherty di fargli da testimone

Il matrimonio di Daniele Bossari è sempre più un evento da diretta televisiva. Al “Grande Fratello Vip” (che poi ha vinto) il conduttore ha chiesto pubblicamente la mano di Filippa Lagerback, sua compagna da 17 anni. E sempre in diretta tv, a “’90 Special” è arrivato l’annuncio della data delle nozze, che saranno l’8 giugno. Un bel venerdì in barba al detto che “di venere e di Marte non ci si sposa e non si parte…”.

Insomma, dopo anni di convivenza passati rimandando l’appuntamento con il grande passo, Daniele Bossari è ormai lanciatissimo. E chi pensava che anche la domanda fatta alla Lagerback al Grande Fratello Vip fosse solo un momento di spettacolo che poi non si sarebbe concretizzato in nulla, ora è servito.

Le parole di Filippa su Daniele

“Sono arrivata a dire a Daniele – ha confidato la Lagerback intervistata a Verissimo – che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi.  Mi sono sentita in colpa perché non capivo quanto Daniele stesse male”. Ma tutto è bene quel che finisce bene la coppia ora è più unita che mai. Filippa infatti, parlando con la Toffanin, ha aggiunto con il sorriso sulle labbra: “Siamo tornati a sorridere. Sono molto innamorata, io voglio proprio stare con quest’uomo”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche