logo

Isola dei Famosi, Amaurys Perez su tutte le furie: “Pronto a querelare chiunque!”, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-20

Amaurys Perez ha le idee chiare: “Sono pronto a querelare chiunque oserà anche solo continuare a sfiorare la mia famiglia”. Il terzo classificato dell’Isola dei Famosi è giustamente infuriato dopo aver scoperto, al suo rientro dall’Honduras, che durante la sua permanenza in gioco, erano circolate voci su un suo presunto tradimento ai danni della moglie …

article-post

Amaurys Perez ha le idee chiare: “Sono pronto a querelare chiunque oserà anche solo continuare a sfiorare la mia famiglia”. Il terzo classificato dell’Isola dei Famosi è giustamente infuriato dopo aver scoperto, al suo rientro dall’Honduras, che durante la sua permanenza in gioco, erano circolate voci su un suo presunto tradimento ai danni della moglie Angela Rende con una non meglio identificata naufraga. Il pallanuotista si è confidato ai microfoni di Fanpage.it con un lungo sfogo circa questa spinosa questione.

Amaurys Perez su tutte le furie: ecco perché

“Appena sono tornato in Italia, mia moglie mi ha raccontato questa storia. Dico che se questi pettegolezzi fossero stati riportati direttamente a me, sarebbe andato bene: sono stato io a scegliere di mettermi in gioco. Ma che abbiano investito mia moglie e i miei figli, anche solo sfiorandoli, mi fa impazzire. Se avessi solo percepito qualcosa mentre mi trovavo in Honduras, avrei abbandonato il gioco. Con Cecilia Capriotti e Alessia Mancini ho un rapporto d’amicizia vera. Conosco i mariti di entrambe e ci ho lavorato insieme. E poi avrei mai potuto tradire mia moglie di fronte alle telecamere?”.

Amaurys Perez poi continua: “È ovviamente una falsità e sono pronto a querelare chiunque racconti ancora il contrario. Mia moglie Angela è stata una donna fortissima, è riuscita a non far trapelare nulla di quanto stava accadendo in Italia nella lettera che mi aveva scritto. Se lo avessi solo immaginato, sarei immediatamente tornato in Italia. Non voglio nemmeno immaginare al modo in cui una bugia del genere sarebbe potuta arrivare all’orecchio dei miei figli. Mi scoppia la testa solo a pensarci. Ripeto: sono pronto a querelare chiunque e questo è il mio ultimo avvertimento”.

Le confessioni di Amaurys

Conclusa con successo l’esperienza sull’Isola dei Famosi, Amaurys Perez ha inoltre capito che non vuole più star lontano dai suoi cari per così tanto tempo: “Avevo sottovalutato il fatto di stare quasi tre mesi lontano da mia moglie e dai miei figli. All’Isola, che è stata durissima, ho capito che non lo farò mai più, con nessun altro reality. Questo, in particolare, è il più difficile che si possa immaginare. Il collegiale con la Nazionale Italiana al confronto è Gardaland”.

Potrebbe interessarti anche