logo

Isola dei famosi 8: resta Nina, fuori Mogol e Garibaldi

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-10

Ieri 9 marzo 2011 è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 8. Nina Moric si salva mentre invece lascia l’Isola Francesco Mogol. Inutile dire che si è trattato di una eliminazione aspettata. Ma c’è anche un’altra eliminazione, la leader dei parenti di deve scegliere tra Kilian e il nipote di Garibaldi. Walter …

article-post

Ieri 9 marzo 2011 è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 8. Nina Moric si salva mentre invece lascia l’Isola Francesco Mogol. Inutile dire che si è trattato di una eliminazione aspettata. Ma c’è anche un’altra eliminazione, la leader dei parenti di deve scegliere tra Kilian e il nipote di Garibaldi. Walter viene fatto fuori proprio a una settimana dall’anniversario dell’Unità di Italia… Che disdetta! In nomination vanno Abigail e Danile, nessuno dei due riesce a guadagnarsi l’immunità. Niente lucertoloni ieri sera ma il fuoco e le chiavi sono difficili da recuperare.

Tra i momenti sicuramente più toccanti di questa puntata c’è stato il video messaggio ricevuto da Nina Moric. E’ il suo piccolo Carlos a parlare. Le dice quanto le manca la sua mamma la migliore del mondo e le dice di amarla. Deve restare lì per vincere e insieme poi al suo ritorno in Italia potranno andare a Disneyland.

Da un momento di commozione a uno abbastanza ridicolo. Laerte Pappalardo è il nuovo naufrago dell’isola. Ma non è solo… Infatti nonostante la veneranda età i suoi genitori lo hanno accompagnato in Honduras. Inutile dire che Pappalardo senior ha fatto uno dei suoi show.

Sull’Isola poi c’è anche un altro ritorno. E’ la fidanzata di Kilian che potrà stare sul barcone con lui per questa settimana. Dovrà però darsi alle grandi pulizie.

La notizia della serata sembrerebbe comunque essere la non nomination di Nina Moric. Ma del resto la Fico ha deciso di non nominarla e neppure Thyago lo ha fatto quindi…

Da sottolineare invece la nomination fatta dalla Moric che ha deciso di non nominare le donne. Solidarietà femminile o semplice tattica?

Potrebbe interessarti anche