logo

Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino ha rischiato la vita: omicidio nell’hotel dove alloggia in Honduras

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-04-06

Paura per Stefano De Martino nei giorni scorsi, durante la sua permanenza in Honduras, dove da oltre due mesi è impegnato nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Nel pomeriggio di Pasqua, infatti, qualcosa che orribile è avvenuto all’interno dell’hotel dove De Martino e lo staff del reality di Canale 5 soggiorna e che …

article-post

Paura per Stefano De Martino nei giorni scorsi, durante la sua permanenza in Honduras, dove da oltre due mesi è impegnato nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Nel pomeriggio di Pasqua, infatti, qualcosa che orribile è avvenuto all’interno dell’hotel dove De Martino e lo staff del reality di Canale 5 soggiorna e che ha messo a rischio la vita di tutti gli addetti ai lavori. Il settimanale Spy, in edicola da oggi, ha rivelato un retroscena davvero incredibile poiché ha ricostruito un sanguinoso agguato avvenuto proprio la scorsa domenica: ecco cosa è accaduto.

Idola dei Famosi, omicidio nell’hotel di Stefano De Martino

Vittima di un incredibile omicidio è Angel Martinez Nunez, detto “El Caballo Loco”, (Cavallo pazzo) boss della omonima banda del narcotraffico centroamericano, giustiziato da due killer nell’albergo dove alloggia la produzione dell’Isola dei famosi. Come spiega il settimanale Spy, nel municipio di Jutiapa, due sicari armati sarebbero giunti su un fuoristrada raggiungendo la piscina dell’hotel e facendosi largo tra gli ignari clienti. A quel punto, avrebbero svuotato i caricatori sul boss Ángel Adalberto Martínez Núñez, che è morto sul colpo.

I due sicari si sarebbero poi dileguati approfittando del panico tra gli ospiti della struttura. La vittima non ha avuto scampo: in un lago di sangue, il cadavere crivellato da 19 colpi di pistola è rimasto a lungo riverso sulla schiena a bordo piscina a pochi passi dalle stanze in cui riposano gli italiani, tra cui lo stesso Stefano De Martino. Fortunatamente, tutti i componenti della troupe del programma sono rimasti illesi.

La sicurezza non è riuscita a identificare i killer né il veicolo con cui sono arrivati e la polizia brancola nel buio. L’Honduras ha un altissimo indice di corruzione tra le forze dell’ordine e un tasso di omicidi superiore persino a quello registrato in Afghanistan durante la guerra: per anni una sua città, San Pedro Sula, è stata classificata come la più pericolosa del mondo. La registrazione del reality non ha subito ritardi, e l’episodio non è stato divulgato, ma il clima è ovviamente teso e preoccupato.

Potrebbe interessarti anche