logo

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi si prepara per l’Honduras: 73 chili in meno e niente uomini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-10

Ha compiuto da poco 50 anni e non si è mai vista così seducente e in forma. Adesso Nadia Rinaldi è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2018, in partenza dal prossimo 22 gennaio. 73 chili in meno e una nuova silhouette, frutto di “un percorso iniziato nel 2001 con un bypass intestinale”. L’attrice, attualmente …

article-post

Ha compiuto da poco 50 anni e non si è mai vista così seducente e in forma. Adesso Nadia Rinaldi è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2018, in partenza dal prossimo 22 gennaio. 73 chili in meno e una nuova silhouette, frutto di “un percorso iniziato nel 2001 con un bypass intestinale”. L’attrice, attualmente al cinema con il film “Super Vacanze di Natale”, ha raccontato per la prima volta la sua rinascita fisica e mentale tra le pagine di Diva e Donna.

Nadia Rinaldi, ecco come si prepara per l’Isola 2018

Nadia Rinaldi avvolta da una seducente lingerie che ha indossato per gioco, ha raccontato al settimanale: “Ho concluso il percorso iniziato nel 2001 con un bypass intestinale che mi ha fatto perdere 73 chili. Negli ultimi anni ho fatto due interventi per ridurre la pelle in eccesso, tipica di un forte dimagrimento, e per ridurre le dimensioni del seno”.

L’attrice ora è prontissima per la sfida in Honduras con il reality di Canale 5, mettendo per un attimo da parte gli uomini: “L’avventura sull’Isola è un’altra sfida, non solo fisica ma mentale. Sarà una bellissima esperienza”. E poi conclude, rivelando: “Ho chiuso con gli uomini, faccio solo quello che mi fa star bene”.

L’attrice pronta per l’Honduras

Su Instagram Nadia Rinaldi ha ufficializzato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2018: “Sono ufficialmente una concorrente dell’isola dei famosi 2018… Mi sto esercitando al digiuno. Già c’ho fameeeeee”. Dopo aver reso ufficiale la sua partecipazione, l’attrice ha iniziato a condividere le tappe di avvicinamento. Prima ha annunciato “Mi sto esercitando al digiuno”. Poi sotto con il ritocco, con una giornata dedicata ai capelli, come si può vedere da un’altra foto pubblicata sul suo profilo.

Potrebbe interessarti anche