logo

Isola dei Famosi 2018, Marco e Rosa contro Alessia Mancini: “E’ Miss Maestrina delle elementari”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-10

Francesca Cipriani ormai ha dimostrato di tenere come non mai al suo titolo di Peor all’Isola dei Famosi 2018. Nella prova per il Mejor e il Peor è stata proprio l’ex gieffina ed ex Pupa ad avere… la peggio! Per lei è il terzo peggior titolo consecutivo. Ma cosa è successo ancora in Honduras? A …

article-post

Francesca Cipriani ormai ha dimostrato di tenere come non mai al suo titolo di Peor all’Isola dei Famosi 2018. Nella prova per il Mejor e il Peor è stata proprio l’ex gieffina ed ex Pupa ad avere… la peggio! Per lei è il terzo peggior titolo consecutivo. Ma cosa è successo ancora in Honduras? A fare molto discutere è stata l’eccessiva puntigliosità di Alessia Mancini che disturba non poco Rosa Perrotta e Marco Ferri. Intanto sull’Isola che non c’è Elena e Nadia sono su di giri per via del pesce che la Morali è riuscita a trovare grazie alla sua trappola e che permette alle due donne di poter usufruire di un pasto sostanzioso.

Isola dei Famosi 2018: Mejor e Peor, Rosa e Marco contro Alessia

Per la prima volta anche i nominati hanno potuto assistere alla prova del Mejor e del Peor. Arrivati alle cascate de Los Chorros, sono stati chiamati ad affrontare una gara divisa in due manche: nella prima hanno dovuto fare canestro in un cesto di legno con un cocco, e l’ultimo ha conquistato il titolo di Peor. Nella seconda ognuno ha dovuto fare canestro in quattro cestini, e i primi due a finire si contenderanno lunedì il titolo di Mejor. La Peor è stata proprio Francesca Cipriani. A contendersi il titolo di Mejor saranno invece Marco e Amaurys.

Il compito assegnato a Francesca per essere stata la peggiore è stato quello di trovare almeno 20 lumache di mare. Rosa, nel frattempo si è dedicata alla preparazione del cibo. “Falle proprio rase le razioni altrimenti non ci stiamo nelle ultime settimane”, è il consiglio di Alessia che fa però infastidire l’ex tronista. “Faccio il riso da sempre. E’ una precisazione sterile, inutile e fuori luogo, lei proprio non ce la fa a stare zitta”, replica.

Ad essere dalla parte della Perrotta è Marco Ferri: “E’ Miss Maestrina delle elementari che sta lì a guardare il pelo nell’uovo e l’errore altrui”, commenta. Poi il giovane si sfoga con Jonathan mentre quest’ultimo gli fa i grattini. “Basta che non si facciano polemiche sulle cose inutili, sul chicco di riso in più o in meno. Quello che mi infastidisce è la voracità”.

Potrebbe interessarti anche