logo

Isola dei Famosi 2018, Daniele Bossari: “Non parteciperei mai come concorrente! Mara è vulcanica…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-21

Domani sera andrà in onda la prima puntata della 13esima stagione de L’Isola dei Famosi 2018. Con Alessia Marcuzzi in studio ci saranno anche Mara Venier e Daniele Bossari, reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip 2. Personaggi perfetti e assolutamente equilibrati. Da una parte troviamo Mara, con il suo essere vulcanico e trascinatore e …

article-post

Domani sera andrà in onda la prima puntata della 13esima stagione de L’Isola dei Famosi 2018. Con Alessia Marcuzzi in studio ci saranno anche Mara Venier e Daniele Bossari, reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip 2. Personaggi perfetti e assolutamente equilibrati. Da una parte troviamo Mara, con il suo essere vulcanico e trascinatore e dall’altro, troviamo l’ex conduttore di Mistero, perfetto mediatore in qualsiasi tipo di occasione, anche la più difficoltosa.

Daniele Bossari: “Non farei mai L’Isola…”

Intervistato da Libero, Daniele Bossari racconta che tipo di Isola sarà questa in partenza, confessando: “non mancheranno le sorprese, il cast in sé è formato per creare dinamiche esplosive”. “Nasceranno delle passioni, c’è tanta voglia di rivalsa per alcuni personaggi, per altri c’è voglia di affermazione. E questo scatena dei meccanismi interiori nei singoli concorrenti che sono imprevedibili. Ce li godremo strada facendo”, aggiunge.

Daniele Bossari avrebbe accettato il ruolo di inviato (andato poi a Stefano De Martino), ma non adesso. “Ora ho voglia di stare a casa in tranquillità. Anche se è passato più di un mese dalla fine dell’esperienza nella Casa, ne porto ancora i segni mentali e la fatica”, chiarisce. Sicuramente, non parteciperebbe all’Isola dei Famosi come concorrente: “Dopo aver passato il Grande Fratello con tutto il travaglio mio interiore, con le difficoltà che ho dovuto vincere e le insicurezze che ho abbandonato, mi ritrovo in una fase della vita in cui mi domando perché dovrei ancora una volta andare a infilarmi in quelle situazioni lì”.

Parole di stima per Mara Venier

L’opinionista de L’Isola 2018 afferma che non si recherebbe in Honduras nemmeno in coppia con Filippa Lagerback: “Non riuscirei ad affrontare un reality. Ho la fortuna di aver fatto un’esperienza così bella, forte e importante e, tra l’altro, da vincitore, sono a posto. Buona la prima, adesso intraprenderò nuove esperienze”. E su Mara Venier: “Mara Venier è vulcanica, io razionalizzerò i comportamenti dei naufraghi. Lei ed io saremo cuore e cervello”.

Potrebbe interessarti anche