logo

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei e Jonathan nudi in acqua: “Mai fatto una cosa del genere in vita mia!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-08

All’Isola dei Famosi 2018, quest’anno gli animi sembrano essere davvero bollenti. A regalare un altro nudo integrale sono stati Bianca Atzei e Jonathan, entrambi ospiti sulla Isla Bonita. Qui, complice il momento di gioioso relax, i due amici hanno deciso di togliersi il costume e concedersi un bagno all’insegna delle risate e delle provocazioni. Entrambi …

article-post

All’Isola dei Famosi 2018, quest’anno gli animi sembrano essere davvero bollenti. A regalare un altro nudo integrale sono stati Bianca Atzei e Jonathan, entrambi ospiti sulla Isla Bonita. Qui, complice il momento di gioioso relax, i due amici hanno deciso di togliersi il costume e concedersi un bagno all’insegna delle risate e delle provocazioni. Entrambi si sono dimostrati oltremodo euforici e proprio Bianca ha chiesto all’ex gieffino, già in acqua, di spogliarsi: “Devi denudarti, ti voglio nudo”. Lui esegue senza replicare e lei fa la stessa cosa, pur preoccupandosi di quello che si potrebbe vedere, “Non ho mai fatto una cosa del genere in vita mia”, commenta poi.

Isola dei Famosi 13, il bagno di Bianca e Jonathan nudi, Alessia in crisi

Bianca e Jonathan hanno così potuto godere di alcuni momenti di sintonia insieme, poi il naufrago ha commentato in confessionale gli istanti di euforia vissuti con la cantante: “Ti escono cose che avevi dentro e dormicchiavano lì, finché qualcuno non le ha svegliate. C’è feeling, c’è energia, ci accendiamo a vicenda”. Lei sembra pensarla nel medesimo modo: “Mi sento così in armonia con lui, quasi come fosse un rapporto tra fratello e sorella. E’ una persona che mi dà la forza di prendermi meno sul serio”.

Dopo aver staccato per un giorno intero, i due amici sono però chiamati a fare ritorno a Playa Uva, dove Alessia Mancini è invece in crisi profonda per via della nostalgia di casa. Aver appreso che il programma si allunga ulteriormente non l’avrebbe affatto rallegrata e soprattutto vedersi lontana da casa nel giorno del compleanno della figlia non l’allieta per nulla.

I figli restano al centro dei suoi pensieri: “Non vorrei mai mi vedessero piangere”, dice. “Però a volte anche la mamma ha dei momenti di fragilità. Mi mancate tanto”. A risollevarle l’umore ci prova Bianca, facendole notare come potrebbe presto ricevere una gradita sorpresa: “Non avevo pensato a quest’eventualità. Già mi sento meglio, dovevi tornare tu”, commenta la Mancini.

Potrebbe interessarti anche