logo

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi in attesa del debutto: ‘Sono una gatta selvatica!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-05

All’Isola dei Famosi 2018 mancano ormai meno di tre settimane. Alessia Marcuzzi non vede l’ora di tornare per il quarto anno al timone del reality show in diretta dall’Honduras. Via social è già partita la sfida con l’inviato Stefano De Martino, a colpi di prove di abilità fisica, perché lei troppo tempo lontano dalla televisione …

article-post

All’Isola dei Famosi 2018 mancano ormai meno di tre settimane. Alessia Marcuzzi non vede l’ora di tornare per il quarto anno al timone del reality show in diretta dall’Honduras. Via social è già partita la sfida con l’inviato Stefano De Martino, a colpi di prove di abilità fisica, perché lei troppo tempo lontano dalla televisione proprio non ci sa stare. “Nei mesi in cui non faccio tv mi manca, essere sotto i riflettori mi esalta” ha confessato la conduttrice tra le pagine del settimanale Grazia.

Alessia Marcuzzi verso L’Isola dei Famosi, le dichiarazioni

L’esperienza con L’Isola dopo anni di conduzione, la rende un poco più serena, anche se durante la diretta il fuoriprogramma sarà sempre dietro l’angolo: “Se sai condurre un reality non ti può spaventare nulla in tv. Qui non hai una scaletta, non puoi prevedere nulla. Se uno dei naufraghi sta male perché ha nostalgia, litiga o va in crisi, devi reagire sul momento. Tra uragani naturali e psicologici devi avere un ottimo controllo”, confessa ancora la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi poi confessa di dovere tanto all’Isola dei Famosi, soprattutto per le critiche perché “con questo programma sono stata attaccata per il mio carattere un po’ da bambinona, come se fosse sinonimo di poca autorevolezza. Mi sono sentita ferita ma poi ho pensato che sono così, non posso cambiare per farmi accettare. In questo modo la gente ha scoperto che una donna può essere di polso anche senza essere aggressiva”.

Isola 2018 verso la partenza: parla la Marcuzzi

Il caratterino di Alessia Marcuzzi si fa sentire anche nella vita privata: “Mio marito dice che io e Mia siamo gatte selvatiche. Se vogliamo le coccole le andiamo a cercare, ma quando qualcuno vuole farcele andiamo via”. Anche nella gestione della famiglia allargata, il suo Paolo è un validissimo alleato: “Mi sostiene nelle mille cose che faccio e si è affezionato ai miei figli. Avere due figli da padri diversi comporta un’organizzazione complicata. A Paolo non ho chiesto un altro figlio, volevamo che rimanesse un po’ di tempo per noi”.

Potrebbe interessarti anche