logo

Isola dei Famosi 13 verso la finale: Alessia e Rosa eliminate, Jonathan in sfida contro Francesca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-10

La semifinale dell’Isola dei Famosi 2018 si aperta con un “tutti contro Jonathan”. “Arrivati a questo punto è chiaro che i più deboli attaccano i più forti per cercare di arrivare in finale e raggiungere il loro obiettivo. Tutte le critiche che ho ricevuto in questi giorni per me non significano niente, anche perché non …

article-post

La semifinale dell’Isola dei Famosi 2018 si aperta con un “tutti contro Jonathan”. “Arrivati a questo punto è chiaro che i più deboli attaccano i più forti per cercare di arrivare in finale e raggiungere il loro obiettivo. Tutte le critiche che ho ricevuto in questi giorni per me non significano niente, anche perché non me le hanno mai dette in faccia”, si difende lui. Poi la sfida proprio tra i nominati e le varie sorprese della serata, tra cui Amaurys che riabbraccia il fratello dopo 4 anni.

Isola dei Famosi, Alessia Mancini eliminata

Anche Bianca Atzei finisce sotto accusa. Così dallo studio interviene la mamma e la difende: “Sei forte, lascia alle spalle tutto e vai avanti, basta stare male” le urla. Poi la prova specchio sconvolge alcuni naufraghi.  Alessia Mancini ha perso tre chili, Jonathan si spaventa: “Sono scioccato”. Nino la prende con filosofia: “Sembro un misto tra Roberto Vecchioni e me”. Amaurys ha perso più chili di tutti: 23.

Bianca ottiene il record, ha mantenuto lo stesso peso. Rosa riconosce di non aver perso tanti chili. Dulcis in fundo tocca a Francesca. Che ha perso solo tre chili e si specchia con i tacchi. Alessia viene eliminata al televoto. E Jonathan è quindi salvo. La Mancini commenta: “Sono contenta di non essermi mai risparmiata in questa Isola. Sono contenta di esser arrivata fino a qui, so di aver già vinto nella vita”.

Isola, Francesca e Jonathan in nomination

Alessia decide di non sfidare le “sospese” Rosa e Francesca e quindi accetta la decisione del pubblico. Si apre quindi un nuovo televoto lampo da cui uscirà una sola finalista tra Rosa e Francesca. Chi vincerà accederà però alla finale andando direttamente al televoto con il nominato del gruppo a fine puntata. Francesca rientra in gioco. E sfida quindi Jonathan, chi sarà il quarto classificato di questa disastrosa Isola dei Famosi? Lo scopriremo lunedì sera.

Potrebbe interessarti anche