logo

Isola dei Famosi 13, Stefano De Martino torna in Italia e abbraccia Santiago: dolci scatti in giro per Milano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-16

Prova superata all’Isola dei Famosi, pronto a recuperare i giorni persi con Santiago. Stefano De Martino, rientrato dall’Honduras dopo l’avventura da inviato in Honduras per il programma di Magnolia (questa sera la finalissima) si è immediatamente concesso un po’ di relax insieme al figlio di 5 anni avuto dal suo matrimonio con la showgirl argentina …

article-post

Prova superata all’Isola dei Famosi, pronto a recuperare i giorni persi con Santiago. Stefano De Martino, rientrato dall’Honduras dopo l’avventura da inviato in Honduras per il programma di Magnolia (questa sera la finalissima) si è immediatamente concesso un po’ di relax insieme al figlio di 5 anni avuto dal suo matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Il ballerino è andato immediatamente a prenderlo a scuola portandolo a passaggio per Milano.

Stefano dopo l’Isola abbraccia il figlio

Stefano De Martino, immortalato per Milano con Santiago, si mostra amorevole più che mai mentre lo tiene sulle spalle, per mano, in braccio. Sempre appiccicati l’uno all’altro. Stefano è felice di aver riabbracciato il suo bimbo. Nonna Veronica lo accompagna dal papà e lo saluta dolcemente con un bacio, poi Santi che ha trascorso queste settimane senza De Martino insieme a mamma Belen, stringe il suo papà.

Negli ultimi tre mesi i due si erano tenuti in contatto con il telefono e il computer, ma entrambi non vedevano l’ora di rivedersi. Lo scorso lunedì Santiago ha compiuto 5 anni. Il figlio di Belen e Stefano è stato il protagonista di una grande festa documentata con dovizia di particolari dal profilo Instagram della mamma, che si è divertita a immortalare nelle sue stories i momenti salienti del party: dalla preparazione dello zucchero filato per tutti i piccoli invitati fino allo show del mago che ha intrattenuto gli ospiti, ma anche il truccabimbi, lo spettacolo delle bolle e per finire tutti in pista per le danze sfrenate.

Stefano De Martino, il messaggio per Santiago

Stefano De Martino però, la scorsa settimana era ancora impegnato in Honduras come inviato de L’Isola dei famosi, ma in apertura della semifinale andata in onda lunedì 9 aprile su Canale 5 ha voluto fare gli auguri al figlio con una lavagnetta su cui ha scritto: ‘Auguri Santi’, con la promessa di correre da lui non appena sarebbe rientrato in Italia. Il messaggio di Stefano è stato condiviso anche dalla stessa Belen, la sua ex moglie, nelle stories di Instagram.

Potrebbe interessarti anche