logo

Isola dei Famosi 13, Jonathan “smaschera” Alessia Mancini: Nadia Rinaldi manda tutti a quel paese!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-04

L’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 13, ha avuto modo di regalarci un Jonathan senza filtri smascherare alcune spinose dichiarazioni di Alessia Mancini. Lui si difende dicendo di non superare mai i test dell’ex velina e le urla in faccia: “Sei bella, intelligente, hai fatto una carriera stupenda, hai un marito che ti invidia mezza Italia, …

article-post

L’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 13, ha avuto modo di regalarci un Jonathan senza filtri smascherare alcune spinose dichiarazioni di Alessia Mancini. Lui si difende dicendo di non superare mai i test dell’ex velina e le urla in faccia: “Sei bella, intelligente, hai fatto una carriera stupenda, hai un marito che ti invidia mezza Italia, perché da due mesi vuoi punire tutti? Perché non sorridi a una vita stupenda e scegli sempre la guerra?”.

Isola dei Famosi, Jonathan contro Alessia

Daniele Bossari però, in collegamento dallo studio ha fatto notare che da quando è finito in nomination Jonathan si è incattivito. Lui non la pensa nella stessa maniera e decide di vuotare tutto il sacco dopo notevoli sollecitazioni anche da parte di Mara Venier. Cosa si nasconde dietro Alessia Mancini? Per caso un mostro? Quello è ciò che ci volevano far passare…

“Alessia Mancini è quella che mi disse ‘Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre’, Alessia Mancini è quella che disse a Marco davanti a più persone ‘Sei troppo magro’ e lui le ha risposto ‘Mi hai offeso perché non mi vedo magro’ e lei ha detto ‘Ma mica ti ho detto fr**o’, poi ha passato due settimane a chiedere a tutti i cameraman di cancellare perché non voleva offendere gli omosessuali”, queste le parole di Jonathan contro (l’ex) amica.

Nadia Rinaldi manda tutti a quel paese!

Naturalmente Nadia Rinaldi ha immediatamente preso parola come una furia: “Sono veramente rattristata, il gioco è bello finché dura. Avete fatto vedere che come arriva una nomination ve la sentite come un proiettile, un siluro in quel posto, ed è uscito il peggio del peggio di tutti. Oggi avete la possibilità di essere sinceri fino alla fine, giocate da soli perchè avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha ricoperti, e quello che abbiamo visto è spregevole”. E poi a microfono spento: “Ma andate a fare in cu*o tutti”… olè!

Potrebbe interessarti anche