logo

Isola dei Famosi 13, bacio tra Jonathan e Amaurys Perez: scoppia la pace, “Baci bene!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-13

Torna finalmente il sereno sull’Isola dei famosi 2018 dopo la furiosa litigata che ha visto protagonisti Jonathan e Amaurys Perez. Abbassata l’ascia di guerra, i due naufraghi hanno voluto chiarirsi prima di lasciare l’Honduras e fare rientro in Italia, dove lunedì 16 si disputerà la finalissima del reality show di Magnolia. “Non c’è stato un …

article-post

Torna finalmente il sereno sull’Isola dei famosi 2018 dopo la furiosa litigata che ha visto protagonisti Jonathan e Amaurys Perez. Abbassata l’ascia di guerra, i due naufraghi hanno voluto chiarirsi prima di lasciare l’Honduras e fare rientro in Italia, dove lunedì 16 si disputerà la finalissima del reality show di Magnolia. “Non c’è stato un solo momento in cui non ti abbia voluto bene in questi giorni” dice a cuore aperto Jonathan. “La verità in fondo è che sappiamo tutti e due che ci vogliamo bene” replica Perez.

Isola dei Famosi, arriva il chiarimento

“La discussione con Amaurys mi ha ferito anche perchè non credo lui pensi ciò che mi ha detto” racconta Jonathan a Francesca Cipriani, nel momento in cui decide di mettere la parola fine alla contesa. “I veri uomini si dicono in faccia quello che pensano e non devono rinnegare, credo sia il caso di abbracciarsi!” continua deciso nel suo intento. “Odio gli screzi, odio quando si dicono cose che davvero non si pensano e apprezzo quando si dicono cose che si pensano ma in modo carino” dice l’ex gieffino in confessionale, “perchè essere uomini è anche avere il coraggio di dirsi la verità in faccia”.

Quindi il definitivo chiarimento. “Io non lo so cosa pensiamo davvero uno dell’altro, se tu pensi davvero quello che mi hai detto durante la lite” esordisce Jonathan con Perez che, serenamente, scuote la testa confermando di non pensare nulla di quanto detto nella discussione. “Sei una persona che non conoscevo prima di entrare qui e avevo il piacere di trascorrere questa avventura con te…” dice Jonathan ma viene interrotto subito da Amaurys che vuole finirla lì. Il modo migliore per farlo è un abbraccio sentito, cosa che avviene più volte tra i due naufraghi.

Isola, bacio a stampo tra Jonathan e Amaurys

“Sai la cosa più bella che è successa?” chiede l’ex pallanuotista a Jonathan, “lo sfogo!”. Alla fine, per certificare la pace, scatta anche un bacio a stampo sulle labbra da parte di Jonathan ad Amaurys che dopo ironizza … “comunque baci bene!”. “Così finisce il gioco per me, tutti hanno vinto l’Isola” sentenzia Jonathan e Amaurys si scioglie in un pianto di commozione.

Potrebbe interessarti anche