logo

Isola dei Famosi 13, Amaurys Perez torna sulla spiaggia: Alessia Mancini pazza di felicità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-07

Buone notizie arrivano direttamente dall’Isola dei Famosi 2018. Dopo il malore, Amaurys Perez – già decretato primo finalista ufficiale del reality – è tornato nella spiaggia per riabbracciare gli altri naufraghi. Dopo aver effettuato alcuni accertamenti medici, in seguito ad un malessere, il cubano è stato riportato col barchino su Playa Dos. Alessia Mancini, felicissima …

article-post

Buone notizie arrivano direttamente dall’Isola dei Famosi 2018. Dopo il malore, Amaurys Perez – già decretato primo finalista ufficiale del reality – è tornato nella spiaggia per riabbracciare gli altri naufraghi. Dopo aver effettuato alcuni accertamenti medici, in seguito ad un malessere, il cubano è stato riportato col barchino su Playa Dos. Alessia Mancini, felicissima gli è corsa subito incontro e butta le braccia al collo: “Sono stato un incosciente”, dice lui: “L’isola 1 Perez -10”.

Isola dei Famosi, Amaurys torna in gioco dopo il malore

Uno dopo l’altro anche gli altri naufraghi abbracciano Amaurys Perez che prova a raccontare la brutta disavventura e poi aggiunge: “Sono stato incosciente a tirare così la corda, solo 50 grammi di riso al giorno…”, confida. Lo sportivo già finalista di questa 13esima edizione, potrebbe addirittura vincerla. Dopo la gioia, tutti lo trovano più in forma.

Amaurys Perez ha finalmente il viso più riposato: “Certo” dice lui: “Mi hanno fatto flebo ovunque”, poi aggiunge: “Si possono fare le cose ma con moderazione, non fare il macho latino. Adesso stare in acqua tutto il giorno me lo posso scordare. L’isola 1 Perez -10”. Alessia Mancini è felicissima: “Sentivo tanto la sua mancanza”, dice. Anche Jonathan dice la sua: “La famiglia dell’Isola si è ricongiunta e tutto si è concluso nel migliore dei modi”.

Ecco cosa era successo ad Amaurys

Le precedenti ore sono state di apprensione per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. La produzione, infatti, aveva già comunicato lo stabilizzarsi delle condizioni dello sportivo con una pergamena arrivata in spiaggia: “Amaurys in questo momento sta effettuando approfonditi controlli medici in seguito al malore accusato ieri sera. Sta bene e potrebbe rientrare presto”. “Finalmente” è stato il commento di tutti i concorrenti ancora in gioco in Honduras.

Potrebbe interessarti anche