logo

Grande Fratello semifinale: Danilo e Filippo eliminati, ecco chi si gioca la finalissima al televoto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-30

Semifinale lunghissima quella del Grande Fratello 2018. La puntata è iniziata con Simone e i “giochetti” verso la finalissima ai danni degli altri concorrenti. Poi Angelo si è scagliato come una furia contro l’ex spogliarellista, regalando un siparietto trash di tutto rispetto. Nel video proposta da Barbara d’Urso infatti, vengono mostrate tutte le strategie attuate …

article-post

Semifinale lunghissima quella del Grande Fratello 2018. La puntata è iniziata con Simone e i “giochetti” verso la finalissima ai danni degli altri concorrenti. Poi Angelo si è scagliato come una furia contro l’ex spogliarellista, regalando un siparietto trash di tutto rispetto. Nel video proposta da Barbara d’Urso infatti, vengono mostrate tutte le strategie attuate da Coccia, alcune delle quali hanno causato dei malumori e delle antipatie anche tra i concorrenti. “Li ho fatti impazzire, questo era il mio intento. Io sto giocando”.

Grande Fratello 15, riassunto semifinale

Arriva la sorpresa per Veronica Satti. Il video dei nonni e il messaggio da parte del padre Bobby Solo, con tanto di canzone a lei dedicata. Alberto riceve la sorpresa della mamma dentro la Casa del GF e rimane in gioco insieme a Veronica. Danilo e Filippo se la giocano mentre Lucia decide di andare a salutare il fidanzato ma lui per sua fortuna resta. Aquino viene invece eliminato. Matteo e Alessia incontrano la sorella di lei che li tranquillizza sul loro rapporto e il giudizio della madre nel corso sella passata settimana. Poi con una sorta di televoto a catena, è tempo di nuove eliminazioni.

Chi volete in Finale tra Alberto, Filippo e Matteo? Simone deve confrontarsi con il suo passato da playboy. Due donne famose stanno per entrare in Casa per regolare alcuni conti: si tratta di Floriana Secondi e Elena Morali. Un freeze lo immobilizza e Floriana e Elena entrano in casa per chiarire con lui. “Non si prendono in giro le donne. Spero che tu possa dimostrare il vero amore” dice l’ex Pupa. Continua Floriana: “Avevamo un bel rapporto, ti ho sempre voluto bene, ma ci sono rimasta male per come mi hai trattata”. Simone prende coraggio e risponde a entrambe: “Le ringrazio tutte e due. Elena mi ha dato un grande consiglio e lo seguirò”. Interviene ancora la showgirl: “Non sei più un ragazzino: metti la testa a posto” gli dice Elena.

Alberto e Veronica si giocano la finale

Danilo entra in studio e si chiarisce con Lucia dopo un nuovo scontro. Poi Barbara legge il verdetto, tra Alberto, Matteo e Filippo ad essere salvato dal pubblico è Alberto. Filippo e Matteo vanno in studio, dove scopriranno chi sarà definitivamente eliminato e chi andrà direttamente in finale. Ad insaputa dei due ragazzi Barbara d’Urso mostra il volto del finalista, che è Matteo. Filippo è eliminato. Poi con un meccanismo di buste, si decreta anche il terzo e quarto finalista: Alessia e Lucia. Alberto e Veronica si giocano al televoto l’ultimo posto come finalista per l’intera settimana.

Potrebbe interessarti anche