logo

Grande Fratello 15, Rodrigo Alves via dalla Casa: il Ken Umano lascia tutti con una foto ricordo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-11

È durato davvero poco il soggiorno di Rodrigo Alves, il Ken Umano, nella casa del Grande Fratello 2018 che, entrato nel corso della quarta puntata del reality, ha abbandonato le mura dell’abitazione proprio ieri, giovedì 10 maggio. Nessuna lite o disaccordo con gli altri inquilini: era semplicemente di passaggio nel reality di Canale 5 in …

article-post

È durato davvero poco il soggiorno di Rodrigo Alves, il Ken Umano, nella casa del Grande Fratello 2018 che, entrato nel corso della quarta puntata del reality, ha abbandonato le mura dell’abitazione proprio ieri, giovedì 10 maggio. Nessuna lite o disaccordo con gli altri inquilini: era semplicemente di passaggio nel reality di Canale 5 in qualità di ospite d’onore essendo lui, già molto famoso (anche se nella Casa ci sono parecchi volti conosciuti…).

Il Ken Umano esce dalla Casa del Grande Fratello

Prima di abbandonare l’abitazione il Ken Umano ha ringraziato i partecipanti per la loro accoglienza e ha posato con loro per una fotografia ricordo. A Pomeriggio 5 in onda ieri, Barbara d’Urso ha ripercorso i momenti più esilaranti della permanenza di Rodrigo in casa, incluso il lungo bagno in vasca con Simone Coccia farcito da massaggi e quantità insolite di schiuma.

Rientrata dal servizio la padrona di casa ha annunciato misteriosa che con Ken non è finita qua e che non gli ha permesso di tornare al suo paese. Che ruolo avrà dunque Rodrigo nel programma al di fuori delle mura della casa più spiata di Cinecittà?

Il racconto di Rodrigo Alves

Nelle ore precedenti il suo ‘addio’ Rodrigo Alves si è aperto con i compagni circa i numerosi interventi chirurgici a cui si è sottoposto per assumere le sembianze di Ken: “L’operazione per togliere quattro costole non la rifarei, ho delle cicatrici molto grosse. Le ossa le ho tutte conservate nella mia casa di Londra” ha spiegato, per poi proseguire: “La cicatrice sulla testa è dovuta al trapianto di capelli che ho fatto per tre volte. Poi ho rifatto anche le orecchie, volevo vedermele più piccole. Per fare questo tipo di interventi bisogna essere davvero forti […] ho una responsabilità essendo un personaggio pubblico e devo dire che tutto questo può essere pericoloso”.

Potrebbe interessarti anche