logo

Grande Fratello 13 sta per tornare. Prime indiscrezioni: Ilary Blasi o Barbara D’Urso al posto di Alessia Marcuzzi?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-09

Con l’inizio del nuovo anno, sono partite anche le nuove indiscrezioni in merito alla tredicesima edizione del reality dei reality, il Grande Fratello, atteso per la fine del 2013 dopo una stagione di fermo, decisione presa in seguito alla precedente edizione che non ha esaltato dal punto di vista degli ascolti. Ancora mistero sulla data …

article-post

Con l’inizio del nuovo anno, sono partite anche le nuove indiscrezioni in merito alla tredicesima edizione del reality dei reality, il Grande Fratello, atteso per la fine del 2013 dopo una stagione di fermo, decisione presa in seguito alla precedente edizione che non ha esaltato dal punto di vista degli ascolti. Ancora mistero sulla data di inizio che andrà così a riaccendere i riflettori sulla Casa più spiata d’Italia, anche se sembrano sempre più plausibili ottobre o novembre come mesi di partenza.

Intanto, sono iniziati a circolare i primi rumors legati alla durata della futura edizione che, a quanto pare, vedrebbe un numero ridotto di giorni (si parla di 100 ma potrebbero essere anche meno), così come di concorrenti (sarebbero 15, contro gli otre 30 inquilini che hanno soggiornato almeno per un giorno nell’edizione 2012). Il tutto, mirato a fidelizzare maggiormente il pubblico da casa, a differenza di quanto accaduto lo scorso anno. Ma per il momento, appare prematuro parlare dei futuri protagonisti inquilini della dimora di Cinecittà e l’argomento principale sembra essere invece quello legato alla conduzione del programma Mediaset che a quanto pare non sarebbe più affidata alla bionda Alessia Marcuzzi.

In merito a tale aspetto, il toto-conduttore sembra aver già preso piede e le due principali presentatrici candidate a guidare questa futura breve edizione del Grande Fratello, sarebbero due nomi molto amati dal pubblico delle reti Mediaset. La principale favorita, sarebbe Ilary Blasi, che presto la rivedremo al timone de Le Iene Show, ma si parla anche di un possibile ritorno di Barbara D’Urso, già conduttrice in passato del reality di Canale 5.

Le due conduttrice, per il momento non hanno rilasciato alcun commento. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni in merito al già tanto atteso Grande Fratello 13.

Potrebbe interessarti anche