logo

Grande Fratello 13: Samba vincerà questa edizione? Probabilmente sì, ma con pochi meriti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-05-07

Certo che ci vuole coraggio ad auto votarsi. Avete ragione, non posso iniziare un articolo così! Ovviamente sto parlando del Grande Fratello 13 e del primo finalista ufficiale del talent show: Samba che, con la “scusa” di poter votare anche per se stessi durante la decisione di chi meritasse o meno la finale, ha scritto …

article-post

Certo che ci vuole coraggio ad auto votarsi. Avete ragione, non posso iniziare un articolo così! Ovviamente sto parlando del Grande Fratello 13 e del primo finalista ufficiale del talent show: Samba che, con la “scusa” di poter votare anche per se stessi durante la decisione di chi meritasse o meno la finale, ha scritto il suo nome mostrandolo fieramente, perché lui vale (Ah no, quella era un’altra cosa… sono confusa, scusate!). Lui, Samba il “complottista” (non prendiamoci in giro), lui, Samba quello che: “Vestito così sembro un gay”, lui, Samba che ha “sbattuto” fuori dopo la famosa “secca” (anche se voleva entrarci anche lui), uno dopo l’altro Valentina e tutti i suoi amici.

Bene, questo Samba è finito in finale. Si è auto votato e anche l’amico di merende Giovanni, invece di votare la fidanzata Chicca ha pensato bene di votare Samba. Ma lei non ci è rimasta male, no, no. Si vedeva proprio dalla faccia, anche quando ha esclamato: “Con Giovanni ne avevamo parlato, sapevo che avrebbe votato Samba!”. Certo, a questo punto, nella famosa spiaggetta isolata una volta fuori dal GF vedi di portarci Samba, mi raccomando Giò.

In tutto questo, l’uomo che vuole vincere il Grande Fratello 13 è già in finale, ad un passo dalla vittoria. Mentre Fabio lunedì sera ha dovuto lasciare il programma che solo per i “siparietti” con Angela fidanzata “wild” e “il boa in canoa”, meritava di stare in Casa tutta la vita, anche una volta finito il reality. In sostanza, questa nuova edizione ci appare giusto un “attimo” manipolata. Samba e Chicca protettissimi nella loro “inutilità”, perché senza offesa eh, ma lasciatemelo dire… che caspita di dinamiche hanno portato all’interno della Casa?

Forse Chicca ha risvegliato qualcosa nella copia al maschile di Modestina, ma per il resto, ben poco si ricorderà di loro e, che vinca o meno, Samba finirà nel dimenticatoio, perché vincere perché DEVI e non per volere del pubblico non mi appare né una vittoria personale né un comportamento onesto. Riportateci dentro Greta, Valentina, Andrea e azzerate tutto… non credo che sarebbe andata a finire così.

Potrebbe interessarti anche