logo

Grande Fratello 13, puntata del 14 aprile tra prove audaci, eliminazioni e Christian De Sica ospite

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-04-14

Questa sera torna su Canale 5, con il settimo appuntamento, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 13, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Nel corso della nuova puntata, tante saranno le novità, tra cui nuove anticipazioni, nomination ed un ospite speciale che accederà direttamente nella Casa più spiata d’Italia, mettendo …

article-post

Questa sera torna su Canale 5, con il settimo appuntamento, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 13, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Nel corso della nuova puntata, tante saranno le novità, tra cui nuove anticipazioni, nomination ed un ospite speciale che accederà direttamente nella Casa più spiata d’Italia, mettendo alla prova i concorrenti del GF13. Vediamo a seguire quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, 14 aprile, all’insegna del Grande Fratello 13.

I ragazzi nelle ultime ore si sono preparati in vista della prova settimanale che li vedrà cimentarsi nella recitazione e, a tal proposito, si sono cimentati nella celebre scena del film con Meg Ryan, Harry ti presento Sally, ambientata nel ristorante dove l’attrice ha simulato il famoso orgasmo mentre è seduta al tavolo. Come se la sono cavata i ragazzi del Grande Fratello 13? In base alle ultime news pare che ad aver fatto furore tra i maschietti sia stata proprio Angela, mentre il più divertente è risultato essere Mirco.

Stasera, nel corso della nuova puntata condotta da Alessia Marcuzzi, i ragazzi subiranno ancora numerosi freeze ed in particolare dovranno vedersela con la presenza in casa dell’attore e regista Christian De Sica che metterà alla prova le loro abilità recitative per poi valutarli. Riusciranno a superare la prova settimanale e portarsi a casa il budget a loro disposizione?

Nel corso della puntata serale in diretta, inoltre, assisteremo anche ad una doppia eliminazione a sorpresa: oltre ad uno tra i nominati – Andrea, Giuseppe e Armando e Giovanni – chi dovrà abbandonare la casa del GF13? E chi sarà l’altro concorrente ad essere escluso dal reality? Si tratta forse di Andrea per il discusso intervento razzista? Scopriremo stasera anche il destino di Fabio, eliminato a sorpresa la scorsa settimana ma che ha trascorso gli ultimi 7 giorni in Cantina all’insaputa dei suoi ex inquilini.

Potrebbe interessarti anche