logo

Grande Fratello 13, partono gli open casting per partecipare al reality show: tutte le news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-11

Manca davvero poco all’inizio del Grande Fratello 13, il reality show più famoso e spiato d’Italia che a breve aprirà i battenti e la famosa porta rossa sarà pronta ad ospitare i più svariati “soggetti”. La formula del programma, secondo numerose indiscrezioni dovrebbe essere rivisitata tornando molto alla formula old style, ma di questo abbiamo …

article-post

Manca davvero poco all’inizio del Grande Fratello 13, il reality show più famoso e spiato d’Italia che a breve aprirà i battenti e la famosa porta rossa sarà pronta ad ospitare i più svariati “soggetti”. La formula del programma, secondo numerose indiscrezioni dovrebbe essere rivisitata tornando molto alla formula old style, ma di questo abbiamo scritto abbondantemente negli altri articoli che vi invito a leggere cliccando nella categoria dedicata proprio al Grande Fratello: clicca qui. Da mercoledì 9 ottobre è in rotazione il promo ufficiale del programma che annuncia il suo ritorno e l’inizio dei casting.

Pubblicità che potrete vedere anche collegandovi nella pagina ufficiale della trasmissione. Le prime tappe degli open casting verranno inaugurate a Bari il 25 e il 26 ottobre presso il Grand Hotel Leon D’Oro in Piazza Aldo Moro, 4, e a Bologna, l’8 e il 9 novembre presso Wobinda Ex Circolo Mazzini in Via Emilia Levante, 6. Dopo queste due città i casting si sposteranno a Milano, Salerno e Roma. Nel sito ufficiale inoltre, oltre alle classifiche informazioni legate ai casting nelle varie città, ci sarà la possibilità di inviare la propria candidatura online.

Basterà registrarsi al sito, fornire alcune informazioni e allegare una fotografia e a vostra discrezione anche un video. Nel sito sarà possibile trovare anche le date in continuo aggiornamento dei casting itineranti in tutto il nostro Paese e non solo, in quanto il Grande Fratello sta facendo una sorta di scouting e quindi potrete essere “reclutati” per un provino anche mentre siete al bar per un caffè, oppure all’università prima di un esame. Per quanto riguarda questa nuova edizione, il programma avrà un aspetto decisamente molto più social, attraverso il sito ufficiale (clicca qui), la pagina Facebook, il profilo Twitter (@GrandeFratello e l’hashtag #gf13) e Instagram con il nome profilo grandefratellotv.

Infine, se volete sapere quali sono le caratteristiche del gieffino perfetto, cercate dalla produzione, cliccate QUI.

Potrebbe interessarti anche