logo

Grande Fratello 13, parla la fidanzata di Samba: “Sono la sua prima fan, spero che vinca”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-22

Samba è uno dei concorrenti più accreditati alla vittoria finale del Grande Fratello 13. Simpatico, curioso, gentile ed anche bello. Ma giù le mani eh! Il ragazzo è fidanzatissimo da quasi tre anni con Nunzia Giovanniello che tra le pagine di Visto ha raccontato il loro primo incontro: “Lui lavorava in un bar di Altamura …

article-post

Samba è uno dei concorrenti più accreditati alla vittoria finale del Grande Fratello 13. Simpatico, curioso, gentile ed anche bello. Ma giù le mani eh! Il ragazzo è fidanzatissimo da quasi tre anni con Nunzia Giovanniello che tra le pagine di Visto ha raccontato il loro primo incontro: “Lui lavorava in un bar di Altamura ed io sono capitata lì per caso. Appena sono entrata, Samba mi ha colpito molto. Per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine”.

La ragazza ha inoltre espresso il desiderio di sposare il senegalese: “E’ uno dei nostri progetti, non abbiamo fretta. Ce n’è uno più urgente: quando Samba uscirà dalla Casa faremo un viaggio in Africa, dove io non sono mai stata. Samba vuole farmi conoscere le sue radici, la sua famiglia”. La ragazza ha spiegato anche perché all’inizio non ha reagito positivamente alla notizia che Samba dovesse prendere parte al reality show: “Non ho avuto una reazione positiva” ha raccontato Nunzia: “ma non per gelosia”.

La ragazza i primi tempi non era in grado di capire quando fosse difficile da sopportare la lontananza: “Appena posso lo guardo: io lavoro come segretaria, ma ogni momento libero lo dedico a lui. Adesso sono la sua prima fan e spero proprio che vinca”. Nunzia ha aggiunto di non essere gelosa delle ragazze presenti nelle Casa del GF13: “Sono serena perché mi fido molto di lui. E’ sempre lo stesso, sorridente. E’ davvero felice di essere lì: per lui questa esperienza è davvero importante”.

Potrebbe interessarti anche