logo

Grande Fratello 13, parla il fidanzato di Valentina Acciardi: “Non ha mezze misure: o la ami o la odi, io la amo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-06

Valentina Acciardi è sicuramente la concorrente più coraggiosa di questa nuova edizione del Grande Fratello 13. Ha subito raccontato ai ragazzi presenti con lei all’interno della Casa il perché della sua invalidità, come e quando ha perso il braccio. Mia (la Gnappetta del web), vedendola entrare ha fatto subito una gaffe di cui si è …

article-post

Valentina Acciardi è sicuramente la concorrente più coraggiosa di questa nuova edizione del Grande Fratello 13. Ha subito raccontato ai ragazzi presenti con lei all’interno della Casa il perché della sua invalidità, come e quando ha perso il braccio. Mia (la Gnappetta del web), vedendola entrare ha fatto subito una gaffe di cui si è ovviamente pentita (“Hai la mano morta?”). Daniele Mattoli, il 27enne suo fidanzato da dieci mesi, ha raccontato la ragazza tra le pagine di Visto in edicola questa settimana con il nuovo numero.

“Valentina non mi fa pesare la sua diversità” ha affermato Daniele, per poi aggiungere: “E’ una ragazza speciale e questo lo deve proprio a quello che ha vissuto”. Daniele, ha anche raccontato l’aspetto caratteriale della sua fidanzata: “Non ha mezze misure: o la ami o la odi. Io la amo perché è forte e indipendente e mi dà serenità. Da quando c’è lei, la mia vita è migliore. Valentina brilla di luce propria: ha fatto innamorare anche la mia famiglia”.

Per quanto riguarda invece l’ingresso nella Casa del Grande Fratello 13? “All’inizio ero dubbioso” ha esclamato Daniele, per poi aggiungere: “Avevo paura che potessero scavare nel suo passato. Quello dello spettacolo è un mondo lontanissimo da me. Lei mi ha detto che se non ero d’accorso, avrebbe rinunciato a fare questa esperienza, ma non ho mai pensato di ostacolarla: non sono geloso, ma protettivo. Entrambi siamo molto trasparenti: non abbiamo nulla da nascondere”.

Potrebbe interessarti anche