logo

Grande Fratello 13: ottimo esordio per Vladimir Luxuria, Francesca Cioffi fuori non senza polemiche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-04-01

Ieri è andato in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello 13 e abbiamo assistito all’eliminazione di Francesca, convinta che al suo posto sarebbe dovuta uscire Modestina che, nonostante si aggiri per Casa come il peggiore fantasma studiato dai tipi di Mistero, mai (credo) ci farà vergognare di appartenere al genere umano di sesso …

article-post

Ieri è andato in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello 13 e abbiamo assistito all’eliminazione di Francesca, convinta che al suo posto sarebbe dovuta uscire Modestina che, nonostante si aggiri per Casa come il peggiore fantasma studiato dai tipi di Mistero, mai (credo) ci farà vergognare di appartenere al genere umano di sesso femminile come ha invece fatto la Cioffi. In cerca di popolarità con ogni mezzo a sua disposizione, perfino mostrando la patonza a tutta Italia con il fidanzato a casa che dovrà sposare a giugno.

Dopo Uomini e Donne e le dichiarazioni di Alessio Lo Passo, Francesca ci appare disperatamente desiderosa di popolarità (e pure altro). Peccato per lei che la macchietta con l’accento fortemente napoletano (che tutta Italia non comprende, qualcuno glielo faccia presente per cortesia) non fa davvero più ridere nessuno. Pettegola, con una chioma di capelli anni ’80 che il peggiore prediciottesimo siciliano ti dice prima “ciao” e poi “fermati”, senza nessun tipo di pressoché abbozzata sensualità o bellezza, non si capisce bene cosa e chi voleva colpire se non l’attenzione di Mia, troppo insicura per emergere in un contesto in cui invece, poteva venire fuori in maniera decisamente differente.

In nomination sono finiti questa settimana: Chicca, Giovanni, Andrea, i fratelli papillon, Modestina e Greta. Con questi pezzi da “novanta” con molta probabilità Modestina dalla settimana prossima si occuperà di arricciarsi i capelli in Sicilia, nella sua bella casetta senza telecamere. Bella la sorpresa di Valentina nonostante il Freeze che io detesto, si sappia. Bella l’amicizia con Greta e bello il fidanzato della bionda che è apparso davvero fiero di lei.

Terribile la parentesi Chicca, una donna messa alla gogna dall’ex fidanzato Leonardo Tumiotto (chi? Dire che lei pensava di stare con uno famoso) che la accusava quando stavano insieme di non lavare, stirare e cucinare. Ovviamente ha fatto benissimo a non dargli la possibilità di ascoltarlo telefonicamente.

La storia con Giovanni pare proseguire, tra alti e bassi anche se lui sembra decisamente più falso di una banconota da 4 euro. Fantastica Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista. Intelligente, ironica, un po’ cinica e piena di entusiasmo… promossa a pieni voti!

Massima della serata, Vladimir: “Modestina, solo due parole: Stop Freeze!”.

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche