logo

Grande Fratello 13 news: dove avete già visto Chicca Rocco, Andrea Cerioli e Francesca Cioffi?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-03-07

Lo scorso lunedì è andato in onda il primo appuntamento con la nuova edizione del Grande Fratello 13, il padre di tutti i reality show condotto da Alessia Marcuzzi per l’ottavo anno consecutivo. Dopo avervi scritto proprio ieri un articolo con le dichiarazioni del fidanzato di Valentina Acciardi (che potete leggere cliccando qui), vogliamo indagare …

article-post

Lo scorso lunedì è andato in onda il primo appuntamento con la nuova edizione del Grande Fratello 13, il padre di tutti i reality show condotto da Alessia Marcuzzi per l’ottavo anno consecutivo. Dopo avervi scritto proprio ieri un articolo con le dichiarazioni del fidanzato di Valentina Acciardi (che potete leggere cliccando qui), vogliamo indagare sul resto dei concorrenti che proprio lunedì sera ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia e, dopo il salto scoprirete alcune interessanti curiosità.

All’interno della Casa di regola, dovrebbero entrare ragazzi e ragazze pressoché sconosciuti ma questo, da molti anni ormai non accade praticamente più. Ecco perché, anche in questa tredicesima edizione i volti “noti” si sprecano, o meglio, forse è il caso di dire che “abbandonano” e basta. Volete sapere chi sono e cosa hanno fatto ma soprattutto perché? Bene, noi siamo qui proprio per questo, per risolvere questi dubbi e trovare una risposta alle vostre domande.

Dalle pagine di Visto in edicola questa settimana con il nuovo numero apprendiamo che, Francesca Rocco, detta Chicca, è apparsa sul settimanale in quanto ex fidanzata dell’ex nuotatore Leonardo Tumiotto con il quale stava nel 2012. I due ai tempi parlavamo addirittura di matrimonio ma poi, la scorsa estate, dopo un anno e mezzo di amore è arrivata l’improvvisa rottura. Andrea Cerioli invece vi sembra un volto conosciuto?

La risposta è sì, in quanto, il 24enne agente di commercio bolognese, rincorre il successo e la popolarità dal 2010 quando corteggiò Ramona Amodeo all’interno di Uomini e Donne. Anche Francesca Cioffi può vantare un passato da corteggiatrice anche se la stessa, vanta nella Casa il fidanzamento con tale Enzo da tre anni, ma come è possibile se lo scorso Febbraio corteggiava a Uomini e Donne prima Alessandro Pess e successivamente Eugenio Colombo? Questo mistero, nel corso della trasmissione, siamo sicuri che in qualche modo verrà risolto.

Potrebbe interessarti anche