logo

Grande Fratello 13, Mirco Petrilli: “Voglio fare l’attore, Modestina mi piace ancora”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-01

Mirco Petrilli ha vinto il Grande Fratello 13. Il pubblico da casa era abbastanza certo della sua vittoria, lui invece, non sapendo cosa accadesse fuori, dopo la proclamazione è apparso confuso e stordito: “La prima notte dopo la finale non ho chiuso occhio” ha confessato sull’ultimo numero di Visto, per poi aggiungere: “Sono a pezzi, …

article-post

Mirco Petrilli ha vinto il Grande Fratello 13. Il pubblico da casa era abbastanza certo della sua vittoria, lui invece, non sapendo cosa accadesse fuori, dopo la proclamazione è apparso confuso e stordito: “La prima notte dopo la finale non ho chiuso occhio” ha confessato sull’ultimo numero di Visto, per poi aggiungere: “Sono a pezzi, sono teso ma sono contento!”. Mirco racconta di non aver fatto i provini di sua spontaneità ma di essere stato notato in discoteca da uno degli autori: “Quando mi hanno detto che ero stato scelto ho pensato che potevo vincere” confessa.

Mirco Petrilli durante il corso dell’intervista per Visto racconta come la famiglia abbia preso la sua partecipazione al Grande Fratello 13. I genitori apparivano felici, ma il fratello Carlo, di quattro anni più grande invece era contrario: “Ha provato a smontare il mio entusiasmo, per lui era una perdita di tempo. Quando ha avuto la certezza che le selezioni erano serie, ha iniziato a fare il tifo per me. Ecco perché la vittoria finale è anche una rivincita”.

Mirco spiega che la sua vittoria al Grande Fratello 13 è una rivincita nei confronti di tutti: “Da piccolo avevo problemi linguistici, balbettavo”. Per quanto riguarda la vittoria Mirco ammette che se non avesse vinto lui probabilmente il primo posto sarebbe andato a Chicca anche se lui tifava Modestina: “Al di là dell’attrazione che provo per lei, mi piace come si comporta. Non ha avuto un passato facile, proprio come me, ma è sempre sorridente”.

Mirco Petrilli durante il corso dell’intervista confessa di provare ancora forte attrazione per la riccioluta siciliana:

Il desiderio di poter stare con lei non si è mai spento, perché mi piace molto. Ma Modestina è impegnata e dunque non posso sognare troppo ad occhi aperti. Peccato. Cercherò una ragazza come lei.

Mirco dopo la vittoria del Grande Fratello 13 sogna davvero in “grande”:

Voglio fare l’attore, è un desiderio che ho fin da quando ero bambino. Mi sento un comico e conosco tutti i film che fanno ridere. Se non dovesse andar bene torno alle mie origini, di cui sono fiero. La terra è la mia vita.

Potrebbe interessarti anche