logo

Grande Fratello 13: Greta eliminata, Fabio in Cantina, Vladimir Luxuria e il gossip con Roberto

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-04-08

Ieri sera abbiamo assistito ad una nuova puntata del reality show Grande Fratello 13. Anche il sesto appuntamento, visto da 3.786.000 spettatori con share del 17.62%, è stato ricco di colpi di scena, compresa un’eliminazione inaspettata che si è andata ad aggiungere a quella già in programma e che ha portato all’uscita dal gioco di …

article-post

Ieri sera abbiamo assistito ad una nuova puntata del reality show Grande Fratello 13. Anche il sesto appuntamento, visto da 3.786.000 spettatori con share del 17.62%, è stato ricco di colpi di scena, compresa un’eliminazione inaspettata che si è andata ad aggiungere a quella già in programma e che ha portato all’uscita dal gioco di uno dei concorrenti in nomination per tutta la settimana. A seguire, andiamo a vedere nel dettaglio quanto accaduto nel corso della puntata del Grande Fratello 13 andata in onda nella prima serata di ieri su Canale 5, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi.

La puntata si è aperta con l’ingresso nella Casa, o meglio nella Cantina del GF 13 della nuova opinionista Vladimir Luxuria che ha fatto sussultare i telespettatori, alimentando un gossip delle ultime ore che la vedrebbe coinvolta insieme a Roberto. Nel corso di un ‘freeze’, Luxuria ha salutato tutti i ragazzi prima di concludere con Roberto, sussurrandogli qualcosa all’orecchio senza tuttavia svelarne il contenuto neppure alla padrona di casa.

Tra i temi della serata, la pesante lite che in settimana ha visto protagonisti Andrea e Mirco, ma anche il rapporto a tratti ostile tra il bolognese e Samba. A difendere Andrea, che in più occasioni ha dimostrato una grande gelosia nei confronti di Greta paragonabile a quella di un fidanzato, è stata soltanto Valentina, mentre il resto della Casa si è schierato contro il gieffino.

A proposito di Greta, è stata proprio lei ad avere la peggio tra i ragazzi candidati e quindi ad abbandonare il Grande Fratello 13. Greta ha perso il ballottaggio contro Chicca ma è stata fondamentale nell’uscita del secondo concorrente a sorpresa della serata. Proprio all’eliminata è toccato il compito di dare il via ad una spietata catena di salvataggi, al termine della quale, l’unico concorrente a non essere stato “salvato” avrebbe dovuto abbandonare immediatamente la Casa.

Ad avere la peggio è stato Fabio, il quale proprio nei giorni scorsi ha dimostrato un certo interesse per Angela che proprio ieri sera ne è uscita in lacrime dopo l’eliminazione delle due persone a lei più care. Per Fabio però, non tutto è perduto in quanto il Grande Fratello ha deciso di farlo rientrare in gioco, potendo però restare da solo in Cantina fino alla prossima settimana.

Relativamente al budget settimanale, la prova superata ha portato a far conquistare 300 euro, nonostante i 50 euro sottratti per non essere riusciti a far fronte al freeze in presenza del Circo De Los Horrores.

Per il nuovo angolo nomination, a rischio eliminazione in occasione della prossima puntata sono: Giovanni, Andrea e i fratelli papillon Armando e Giuseppe. Chi dovrà abbandonare il Grande Fratello 13 il prossimo lunedì?

Potrebbe interessarti anche