logo

Grande Fratello 13: Greta e Andrea ospiti dalla d’Urso che cerca di metterli in imbarazzo si difendono con stile

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-04-17

Barbara d’Urso ha confessato di non seguire molto il Grande Fratello 13 questo anno. E allora mi chiedo: perché inserire una finestra sul reality show se questa edizione non rientra nei gusti della bislacca? Ma va bene, procediamo. Ospite l’altro ieri Greta Maisto che insieme ad Andrea Cerioli hanno creato l’unica vera “coppia” (di amici, …

article-post

Barbara d’Urso ha confessato di non seguire molto il Grande Fratello 13 questo anno. E allora mi chiedo: perché inserire una finestra sul reality show se questa edizione non rientra nei gusti della bislacca? Ma va bene, procediamo. Ospite l’altro ieri Greta Maisto che insieme ad Andrea Cerioli hanno creato l’unica vera “coppia” (di amici, sia chiaro) interessante di questa nuova edizione. Ma il pubblico ha pensato bene di farli fuori, una dietro l’altro.

Perché? Provo a fare delle ipotesi personali. Forse perché Greta, la più bella lì dentro ha deciso sapientemente di non darla a nessuno e le dinamiche se non finiscono sotto le coperte al pubblico del GF non interessano? L’ho sparata lì, non prendetela per verità assoluta. Ed invece Andrea? Lui ovviamente è stato “punito” per la battuta su Samba. Scambiata per pesante e dissacrante razzismo. Quando invece, il senegalese, se va in giro per la casa a fare battute contro i gay, parola dello stesso Andrea, di Valentina e di Mia durante le ultime nomination.

La battuta su Samba non va bene, le uscite omofobe di quest’ultimo invece sì? Spero che Vladimir Luxuria, dopo il cazziatone in diretta ai danni di Andrea e Valentina indaghi pure sotto questo aspetto.

In sintesi però, tornando all’argomento iniziale, Greta è stata “attaccata” dalla bislacca, perché non seguendo il talent ha chiesto se fosse fidanzata e se avesse qualche tresca con Andrea. Greta ha preferito (o almeno cercava di spiegarlo a Barbarona) parlare di altro, ma niente ha potuto. Faccione di Antonella Mosetti alle spalle compreso che, quando ha capito che non c’era trippa per gatti ha invitato Greta ad andarsene facendole “Ciao, ciao” con la manina.

Io sconvolta. Greta ovviamente ha vinto, in tutto. Come ha vinto ieri Andrea, sempre sorridente ospite anche lui della d’Urso che alla domanda: “Samba ti ha mai detto di tornare al tuo paese?”, ha giustamente risposto: “No, ci sono già…”.

A questo punto pretendo che Andrea e Greta abbiano subito un programma tutto loro, una finestra aperta sul mondo oppure, un fan club anti caz*ate da consultare all’occorrenza.

Potrebbe interessarti anche