logo

Grande Fratello 13 gossip: Chicca Rocco e Giovanni Masiero verso un nuovo programma Mediaset?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-17

Cosa stanno facendo i protagonisti del Grande Fratello 13? Mentre Greta Maisto comunica ai fan di volere abbandonare il mondo dello spettacolo per tornare a condurre la vita normale di un tempo e mentre Mirco Petrilli, vincitore di questa edizione sogna di conquistare Modestina (tornata single oppure mai stata fidanzata?) e di fare un Cinepanettone …

article-post

Cosa stanno facendo i protagonisti del Grande Fratello 13? Mentre Greta Maisto comunica ai fan di volere abbandonare il mondo dello spettacolo per tornare a condurre la vita normale di un tempo e mentre Mirco Petrilli, vincitore di questa edizione sogna di conquistare Modestina (tornata single oppure mai stata fidanzata?) e di fare un Cinepanettone con Christian De Sica, la coppia formata da Giovanni Masiero e Francesca (Chicca) Rocco presto andrà a convivere.

I due ragazzi, alla faccia di chi scommetteva giusto “due lire” sulla loro relazione presto andranno a convivere insieme a Roma dove studieranno recitazione. Sarà una grande novità oltre che uno spostamento “fisico”, lui infatti vive a Verona e lei invece a Milano ma soprattutto una “sfida” che metterà seriamente a dura prova la loro giovane relazione che comunque sembra davvero viaggiare verso la giusta direzione. Addirittura Giovanni presto vuole anche un figlio da Chicca.

Giovanni tra le pagine di DiPiù ha confessato: “Quando ho imparato a conoscere Chicca, ho capito che era la donna che avevo sempre cercato in vita mia. Prima ho avuto solo storie superficiali, mai nulla di serio. Con lei ho capito che voglio costruire un futuro. Dopo aver trovato la casa ed esserci sistemati con il lavoro, penseremo anche a fare un figlio: sarebbe il progetto più bello”. Nel frattempo per loro si prospettano all’orizzonte nuovi progetti lavorativi.

Dopo il no a Temptation Island per conoscersi meglio e avere modo di portare avanti la storia d’amore nel miglior modo possibile, a quanto pare per la coppia c’è un nuovo progetto targato Mediaset all’orizzonte. E se si trattasse dell’Isola dei Famosi?

Potrebbe interessarti anche