logo

Grande Fratello 13: dal 27 aprile si aprono i casting ufficiali del reality show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-24

Ancora non si conosce la data d’inizio e nemmeno chi lo condurrà, ma solo un cosa è certa in questo momento: i provini della tredicesima edizione del Grande Fratello sono già aperti e lo riporta anche il sito ufficiale della trasmissione, totalmente rinnovato nell’aspetto e nei contenuti. Nel frattempo pare che la nuova edizione partirà …

article-post

Ancora non si conosce la data d’inizio e nemmeno chi lo condurrà, ma solo un cosa è certa in questo momento: i provini della tredicesima edizione del Grande Fratello sono già aperti e lo riporta anche il sito ufficiale della trasmissione, totalmente rinnovato nell’aspetto e nei contenuti. Nel frattempo pare che la nuova edizione partirà a gennaio del 2014 e, tra i numerosi nomi che sono costantemente girati in rete e non, uno è saltato fuori più degli altri, ed è quello della compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, attuale conduttrice del rotocalco del sabato pomeriggio, Verissimo, in onda su Canale 5.

Prima della Toffanin sono venuti fuori i nomi di Ilary Blasi, Barbara D’Urso e Paolo Bonolis, ma nessuno di questi ha mai smentito oppure confermato, anche se, a quanto pare, il nome della Toffanin, l’ultimo ad uscire fuori sta lentamente portando ad una conferma, in quanto, dopo di lei nessun altro nome è venuto a galla. Come vi avevamo scritto precedentemente in questa nuova edizione cambierà del tutto la formula in quanto la prossima sarà più corta (cento giorni) e con meno concorrenti. Dopo il salto, il comunicato tratto dal sito ufficiale del Grande Fratello.

“I casting per la nuova edizione del Grande Fratello sono già cominciati e nelle prossime settimane avrete l’opportunità di provare a entrare nella Casa più osservata d’Italia. Le date ufficiali dei casting del GF sono solo quelle indicate su questa pagina e sul sito dei casting Endemol. Se il vostro sogno è da sempre varcare la Porta Rossa di Cinecittà, il primo passo è quello di segnarvi queste date sul calendario. Il primo evento sarà il 27 aprile al Cafè Royal di via Lauro a Scalea, in provincia di Cosenza, alle 17.

Nel mese di maggio sono già quattro gli appuntamenti in programma, ma altri potrebbero aggiungersi. Si comincia il 12 maggio alla Villa Carpe Diem di via Gradasso a Ponte del Castello, Ravenna, alle 16.30. Il 24 maggio l’appuntamento è alle 18 al S. Event di via della Resistenza a Buccinasco, Milano. Il giorno dopo ci si sposta alla discoteca Casa Cantoniera di via Lungarno 47 a Terranova Braccioli, Arezzo. Il 30 maggio i casting saranno ad Aversa, Caserta, presso il Fast Food Met Doner. A giugno sono già in programma alcune date e nuovi appuntamenti verranno aggiunti e comunicati. Restate sintonizzati sul sito del GF per non farvi scappare la vostra occasione.

E per non farvi trovare impreparati, potete ripassare con i provini dei concorrenti del Grande Fratello 1”.

Potrebbe interessarti anche